Home SPETTACOLI TV Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri 2 maggio, nuovi concorrenti...

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri 2 maggio, nuovi concorrenti e nomination prossima puntata

immagine da pagina Facebook L'Isola dei Famosi

Colpi di scena e qualche puntualizzazione da un ormai ex concorrente nella terza puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda eccezionalmente ieri sera martedì 2 maggio. Il reality condotto da Ilary Blasi ha evitato di sovrapporsi alla programmazione del primo maggio preferendo far slittare lo show di un giorno. Nella puntata non ci sono stati eliminati, ma qualcuno è dovuto “suo malgrado” tornare a casa.

Torna in Italia Marco Predolin: “Non è stata una mia decisione”

Si tratta di Marco Predolin che ha dovuto lasciare l’Isola per motivi di salute. Una decisione che non ha preso l’ex naufrago come Predolin stesso ha precisano in un post su Instagram. “Non è stata una mia decisione – scrive Predolin – ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio”.

https://www.facebook.com/isoladeifamosi/posts/pfbid024RoCUS3RFpuYL7CYPWCzbM43e1eEdMBYda3Rdxt83KuTmX452HZ6WqUwmHtamFsel

Isola dei Famosi: l’eliminato della puntata di ieri 2 maggio e nomination

Nella puntata del 2 maggio c’è stata un’ulteriore sorpresa per il pubblico: Nathaly Caldonazzo eliminata al televoto non ha dovuto lasciare l’Honduras. E’ stata infatti trasferita a Playa Sant’Elena dove ha scelto di rimanere in gioco ma in solitaria. A rischio eliminazione sono finiti Andrea Lo Cicero, Christopher e Cristina Scuccia. Sarà il televoto a decretare chi dovrà abbandonare il gioco o forse solo Cayo Cochinos per trasferirsi nella spiaggia della seconda chance.

L’esperienza sull’Isola dei Famosi come noto è particolarmente dura. Così un’altra naufrago ha dovuto ascoltare il consiglio dei medici e abbandonare il reality. Si tratta di Claudia Motta che nei giorni scorsi aveva avuto un infortunio. Anche per lei secondo gli esperti sarebbe stato troppo rischioso se non impossibile proseguire il suo percorso sull’Isola.

Sull’Isola arriva un nuovo naufrago

Se qualcuno deve lasciare il gioco, qualcuno invece arriva a riempire le fila. Nella puntata di martedì 2 maggio un nuovo naufrago ha iniziato l’avventura all’Isola dei Famosi. E’ il modello ed influencer Gian Maria Sainato che nella presentazione video prima di entrare in Palapa ha raccontato di essere un amante della moda e della bella vita con un certo timore per buio e pipistrelli. Giocherà in coppia con Pamela Camassa.

(eg)