Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 9 marzo 2023:...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 9 marzo 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello Vip incorona la prima finalista: è Oriana Marzoli invitata in studio insieme ad Antonella Fiordelisi e Davide Donadei con la scusa dell’eliminazione. Ai concorrenti era stato detto che il televoto avrebbe fatto uscire dal gioco uno dei vipponi. Una bugia di Pulcinella a vedere durante la puntata di lunedì il sorriso furbetto di Antonella mentre Alfonso Signorini apriva la busta. Oriana invece per tutto il tempo è sembrata essere in grande ansia, confortata solo da qualche spoiler arrivato dal pubblico.

GF Vip, il risultato del televoto: Oriana trionfa, secondo Tavassi

I sondaggi avevano previsto un podio al femminile, con Nikita Pelizon sul gradino più alto, poi Oriana e infine Antonella. In realtà il televoto ha confermato solo il trionfo di Oriana con il 28% dei consensi. Secondo posto per Edoardo Tavassi votato dal 26,5% del pubblico e terza Antonella Fiordelisi che ha conquistato il 24,2% delle preferenze. A voler mandare Nikita in finale è stato il 17,7% dei votanti.

Percentuali bassissime per Micol Incorvaia, Andrea Maestrelli e Davide Donadei. Tutti intorno all’uno per cento. Fra l’altro i telespettatori hanno risposto in massa alla domanda “Chi vuoi in finale?”. Sono stati circa due milioni i voti arrivati al programma: un record come ha sottolineato il conduttore.

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi rischia l’eliminazione giovedì 9 marzo 2023

Mentre Oriana si gode senza pensieri le ultime quattro settimane prima della finale, per gli altri invece il gioco prosegue e qualcuno giovedì 9 marzo 2023 rischia di uscire veramente. Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini sono i concorrenti finiti al televoto.

Secondo i sondaggi proposti sul web dal Grande Fratello Forumfree giovedì 9 marzo non hanno nulla da temere Nikita Pelizon che aumenta il vantaggio sugli sfidanti arrivando addirittura al 37,62% di preferenze. La seguono praticamente a parimerito Antonella Fiordelisi con il 17,93% dei consensi e Luca Onestini che ottiene il 17,37% dei voti. A fondo classifica invece si combatte per una manciata di voti. Alberto De Pisis, Milena Miconi e Giaele De Donà sono tutti intorno al 7% mentre Davide Donadei si ferma al 4,78% dei consensi.


Diversa invece l’opinione degli utenti di Reality House che alla domanda chi vuoi salvare dall’eliminazione hanno risposto ancora una volta Nikita (29%) e Antonella con il 24% dei voti. Terza in questo sondaggio arriva invece Giaele votata dal 16% degli utenti e che supera di 4 punti Onestini (12%). Chiudono la classifica Alberto (9%), Milena (6%) e Davide (4%). Sarà tra questi il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip?

(eg)