Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi secondo al televoto del finalista: Antonella Fiordelisi...

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi secondo al televoto del finalista: Antonella Fiordelisi non la prende bene. Ecco come ha reagito

Al Grande Fratello Vip trapelano notizie segrete. Stavolta la rivelazione non arriva dall’accesso a presunti cellulari (leggi qui) ma da una fan di Edoardo Tavassi che si è piazzata sulla strada a Roma ai margini del muro che separa la realtà dallo studio di Cinecittà e ha urlato con un megafono il risultato dell’ultimo televoto quello che ha deciso la prima finalista del Gf Vip7: Oriana Marzoli. “Tavassi eri secondo al televoto” ha gridato la fan. Lo spoiler è stato sentito dallo stesso Tavassi in giardino con gli amici che ha ringraziato e aggiunto: “Ci voleva, ti voglio bene tesoro”.

Tra i presenti anche Davide Donadei che si è congratulato come gli altri concorrenti con Tavassi per il risultato e poi ha chiesto alla fan tutta la classifica. Richiesta caduta nel vuoto, fortunatamente per lui che è stata votato solo dall’un per cento dei telespettatori finendo ultimo. Ecco la classifica completa del televoto di lunedì

  1. Oriana Marzoli 28,3%;
  2. Edoardo Tavassi 26,5%;
  3. Antonella Fiordelisi 24,2%;
  4. Nikita Pelizon 17,7%;
  5. Micol Incorvaia 1,2%;
  6. Andrea Maestrelli 1,1%;
  7. Davide Donadei 1%

Grande Fratello Vip, la reazione di Antonella Fiordelisi al secondo posto di Tavassi: “Mi usano e illudono”

Donadei probabilmente sperava forse che l’invito in studio di Alfonso Signorini insieme a due colonne del programma Oriana e Antonella lo portasse automaticamente nella top tre dei preferiti. In realtà l’unica ad aver tutte le ragioni per esserci era la vincitrice e prima finalista Oriana Marzoli. Lo ha capito perfettamente Antonella Fiordelisi che davanti alla notizia di Tavassi secondo al televoto ha detto la sua.

Il problema, almeno apparentemente, per Antonella non era l’esito del televoto, ma il fatto di essere stata invitata in studio con Oriana per il verdetto del risultato. L’illusione sarebbe stata dunque quella di credere di essere a un passo dal vincere, cosa che la concorrente evidentemente non ha mai considerato possibile per Donadei.

Antonella Fiordelisi si è quindi voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e si è sfogata con Oriana Marzoli: “Se Tavassi era il secondo, era più logico che Tavassi venisse in studio con te alla fine. Capito Oriana? Non ha senso che ogni volta mi usano così per lo studio e mi illudono. Non ero neanche tra i primi finalisti”.

Sui social tanti i commenti di chi sostiene che in studio dovesse esserci Tavassi, non per dar ragione alla concorrente delusa, ma perché “se lo meritava lui”.

(eg)