Home SPETTACOLI TV Amici 22, confermata la semifinale di sabato 6 maggio 2023. Chi sarà...

Amici 22, confermata la semifinale di sabato 6 maggio 2023. Chi sarà l’eliminato

immagine da pagina Facebook Amici di Maria De Filippi

La semifinale di Amici 22 si farà sabato 6 maggio 2023. La comunicazione ufficiale è appena arrivata dai social del talent di Maria De Filippi. “I semifinalisti di #Amici22 sono pronti e sabato 6 Maggio scopriremo chi tra Aaron, Angelina, Isobel, Maddalena, Mattia e Wax conquisterà un posto in finale! Tutti sintonizzati in prima serata su Canale 5, non mancate!”. 

Amici 22 arriva la conferma ufficiale: la semifinale in onda sabato 6 maggio 2023

Dopo giorni di attesa e anticipazioni che hanno creato scompiglio tra i fan del programma, almeno questo punto è risolto. La semifinale di Amici 22 andrà in onda come previsto domani sera. Sarà come sempre una puntata registrata ma stavolta a poche ore dalla messa in onda. Quasi una differita.

Amici di Maria De Filippi infatti normalmente viene registrato il giovedì precedente, ma stavolta causa Covid è stato necessario aspettare che tutti i ragazzi fossero in grado di partecipare. Secondo le indiscrezioni lanciate via social negli ultimi giorni sono 4 i concorrenti positivi al virus. E secondo i rumors sarebbero Aaron, Mattia, Isobel e Angelina che in effetti hanno ascoltato le opinioni dei giornalisti sulle loro esibizioni in una stanza diversa rispetto a Maddalena e Max.

Normalmente invece i ragazzi condividevano questo momento tutti insieme. Nulla di ufficiale però sul caso Covid, ma solo sulla messa in onda. Nelle ultime ore c’è stato un “balletto” anche per la convocazione del pubblico alla registrazione della puntata, rimasta in bilico tra venerdì pomeriggio e sabato mattina. Poi l’annuncio via social dei ben informati di Amici news: “Si registra sabato. Appuntamento ore 12/12:30“.

Amici 22, l’eliminazione: chi dirà addio alla finale

Normalmente oggi si saprebbero già tutte le anticipazioni della puntata grazie agli “uccellini” che assistono alla registrazione tra il pubblico. Stavolta invece la suspence rimarrà fino all’ultimo. Non è neppure ancora chiaro quanti saranno i concorrenti che approderanno alla finale di Amici 22 prevista per domenica 14 maggio.

Certamente almeno uno dei ragazzi dovrà dire addio al programma. Al momento i sondaggi sul web danno per sfavoriti Maddalena, Wax e Aaron e sempre secondo gli utenti a lasciare Amici 22 a un passo dalla finale potrebbe essere la ballerina.

(eg)