Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip 7, sabato 10 dicembre 2022 puntata speciale: nomination, sondaggi...

Grande Fratello Vip 7, sabato 10 dicembre 2022 puntata speciale: nomination, sondaggi ed eliminato

Nuovi cambiamenti nel palinsesto di Canale 5. Il Grande Fratello Vip 7 torna con due puntate settimanali, ma sposta il giorno di messa in onda. Invariato l’appuntamento del lunedì mentre per due settimane non tornerà il giovedì sera, ma andrà in onda di sabato. Puntate speciali e per ora senza avversari temibili sulle reti concorrenti. La prima puntata speciale quella di sabato 10 dicembre non dovrà vedersela infatti con lo squadrone acchiappa ascolti di Ballando con le stelle, visto che lo show di Rai 1 osserverà un turno di riposo. Meno semplice sarà per il GF Vip fare bene sabato 17 dicembre quando i ballerini di Milly Carlucci forti degli ascolti delle ultime settimane con picchi anche oltre il 34 per cento di share torneranno in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini da gennaio però dovrebbe tornare ad un solo appuntamento settimanale. 

Sabato 10 dicembre 2022: puntata speciale con il GF Vip show

Intanto per i fan del Gf Vip sabato 10 dicembre, i concorrenti stanno preparando un grande show. I vipponi divisi in due gruppi dovranno preparare dei numeri tratti da due musical famosissimi: Rugantino e Sister act. A cantare “Roma nun fa’ la stupida stasera” saranno Wilma, Antonella, Micol, Sara, Tavassi, Luca, Edoardo e George. Il secondo gruppo composto da Giaele, Nikita, Oriana, Patrizia, Alberto, Attilio, Antonino Charlie, Daniele e Onestini dovrà esibirsi sulle note di “I Will follow him”. Uno spettacolo a cui sicuramente avrebbe partecipato con entusiasmo Ginevra Lamborghini, ma la ex concorrente ora in quarantena entrerà nella Casa solo lunedì 12 dicembre. Ci sarà un’altra occasione prima che la sua “vacanzina” al GF Vip si concluda?

Nomination, chi è il più votato nei sondaggi

Sabato si decreterà anche il preferito dal pubblico tra i due concorrenti finiti al televoto: Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Il più votato non rischia di uscire dal gioco ma sarà immune alle nomination. Al momento i sondaggi sulla pagina web Grande Fratello Forum danno in netto vantaggio Daniele con il 60,51%. Lo stesso voto schiacciante del sondaggio per testare l’umore del pubblico in vista del televoto eliminatorio di lunedì 5 dicembre. Risultato confermato anche ufficialmente che ha portato all’eliminazione di Luciano Punzo. Sarà così anche stavolta? Daniele conquisterà l’immunità? (eg)