Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip 7, chi rischia l’eliminazione oggi 5 dicembre 2022: sondaggi...

Grande Fratello Vip 7, chi rischia l’eliminazione oggi 5 dicembre 2022: sondaggi e percentuali televoto

Puntata eliminatoria quella di stasera lunedì 5 dicembre al Grande Fratello Vip 7 in prima serata su Canale 5. Dopo un mese dall’ultima eliminazione e settimane dove è successo di tutto, in primis il focolaio Covid, qualcuno oggi dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Al televoto ci sono Luciano Punzo, Micol Incorvaia, e Patrizia Rossetti. Proprio Patrizia stasera sarà protagonista insieme a Wilma Goich di un faccia a faccia con una ex vippona del calibro di Pamela Prati. E a proposito di ex inquiline Gegia è pronta per la sua rivincita: Mehmet sarà in studio.

Il filone portante del ventesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo delle opinioniste, sarà la gelosia che sta complicando i rapporti tra i concorrenti. Nikita Pelizon è gelosa di Luca Onestini e, a sentire Patrizia Rossetti, subisce la gelosia di Wilma Goich che non vede di buon occhio il suo rapporto con Daniele Del Moro. Edoardo Donnamaria, non ha mai digerito il rapporto di grande confidenza che Antonino Spinalbese ha con Antonella Fiordelisi, e tra loro arriva un confronto molto atteso.

Chi rischia l’eliminazione al televoto

Attesissimo ovviamente il risultato del televoto che decreterà l’eliminato tra Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La domanda è in positivo “Chi vuoi salvare?” perciò il meno votato dovrà lasciare la casa. Per i sondaggi on line la scelta è già fatta e a rischiare stasera sarebbe Luciano. Per gli utenti di RealityHouse il giovane modello ex tentatore a Temptation Island e ex Pechino Express raccoglie solo il 18% di preferenze. Mentre il resto della torta se la spartiscono le altre due concorrenti: Micol svetta con un 45% di voti, mentre Patrizia le sta dietro di poco e raggiunge il 37% dei partecipanti al sondaggio.

Sondaggi Grande Fratello Vip: ecco chi è il preferito e il meno votato

Altro sondaggio, risultato praticamente identico. Anche sulla pagina web del Grande fratello Forum, rimane sempre in testa Micol con il 44,92% dei partecipanti che vota per tenerla in casa. Difende il secondo posto Patrizia Rossetti che si assicura un ottimo 36,27%. Fanalino di coda e quindi a rischio ancora una volta Luciano Punzo con il 18,82% di voti. Sarà veramente lui a tornare in studio da Alfonso Signorini o il televoto darà un altro risultato? (eg)