Home SPETTACOLI TV GF Vip news, Ginevra Lamborghini rientra nella casa dopo la squalifica: ecco...

GF Vip news, Ginevra Lamborghini rientra nella casa dopo la squalifica: ecco quando e perché

Ginevra Lamborghini (foto pagina Facebook Grande Fratello)

Nell’edizione più dibattuta del Grande Fratello Vip tra polemiche, squalifiche e abbandoni non poteva mancare un ritorno del tutto fuori dagli standard del programma. Ginevra Lamborghini squalificata per il caso Marco Bellavia e le frasi censurabili con cui si è rivolta all’ex concorrente, torna nella Casa di Cinecittà. Non si tratta di un’ospitata in puntata per confrontarsi faccia a faccia con gli inquilini del GF Vip, ma di un’intera settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il “giorno X” è previsto per lunedì 12 dicembre. La sorellina di Elettra varcherà di nuovo la porta rossa pronta a confronti incrociati con i vipponi, in primis con Antonino Spinalbese.

Ginevra Lamborghini torna al Gf vip

Non era mai accaduto che un concorrente squalificato tornasse nella Casa, ebbene per Ginevra Lamborghini sarà possibile. La richiesta di una “vacanzina nella casa” è stata fatta proprio dalla ex concorrente e come ovvio la produzione non si è lasciata scappare l’occasione. L’obiettivo è mettere un po’ di pepe tra Spinalbese e Oriana Marzoli e verificare se il ritorno di Ginevra con cui si era creata una forte complicità, possa chiudere definitivamente la relazione con Oriana, già di suo scricchiolante.

Signorini: Antonino come reagirà?

A confermare le intenzioni dietro a questo ingresso eccezionale è stato lo stesso Alfonso Signorini. Allora, prepariamoci perché la nostra Ginevra voglio dirlo chiaramente, non entrerà nella Casa come concorrente perché sei stata giustamente squalificata e non potresti, però una settimana nella Casa… Anche perché noi non vediamo l’ora di capire Antonino come reagirà. Lui ha sempre detto ‘Vieni vieni’: lui ha le idee chiare, e secondo me le hai anche tu. Però..“ ha spiegato Signorini mandando Ginevra in quarantena. 

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra porterà inoltre anche se per poco un tocco di girl power. Nonostante l’eliminazione di Luciano Punzo nella puntata di lunedì 5 dicembre, al momento gli uomini sono in maggioranza: dieci uomini e otto donne. Di conseguenza il GF ha deciso che è ora di pareggiare i conti chiedendo ai concorrenti di nominare soltanto gli uomini facendolo inoltre solo fra loro durante le nomination palesi. Un colpo di scena inaspettato che ha portato Charlie e Daniele al televoto: chi di loro sarà il preferito dal pubblico ottenendo così l’immunità? (eg)