Home SPETTACOLI TV Chi è Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: età e famiglia

Chi è Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: età e famiglia

I Ricchi e Poveri sono tra i coach della nuova edizione di The Voice Senior, condotti da Antonella Clerici. La band che ha segnato per molto tempo la storia della musica italiana, torna quindi protagonista in tv. Dopo la tragica scomparsa di Franco Gatti, saranno Angela Brambati e Angelo Sotgiu a rappresentare I Ricchi e Poveri nel programma di Rai 2.

Scopriamo meglio chi è Angela Brambati, quanti anni ha e la sua storia. Angela Brambati, storica componente dei Ricchi e Poveri ha 75 anni, è nata il 20 ottobre 1947 sotto il segno della Bilancia. Angela Brambati entra ne I Ricchi e Poveri nel 1967: inizialmente la band è composta da quattro componenti: Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, oltre a lei.

Con Marina Occhiena, però, le cose non andranno bene. Angela Brambati, infatti, ha scoperto che il marito dell’epoca, Marcello Brocherel, la tradiva proprio con la collega: “Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche“, ha raccontato in un’intervista.

Sulla partecipazione a The Voice Senior ha detto: “Si tratta di una meravigliosa opportunità e ne siamo lusingati. Siamo stati giudici di Sanremo Young, ma il ruolo di coach ci mancava. Ognuno deve portare la propria esperienza e il proprio calore”, dice Angelo, “non ci piacciono gli imitatori”. Per Angela, invece: “Aspettiamo l’interprete in grado di mettere in un brano la grinta e la voglia di vivere”.

G.