Home NOTIZIE CRONACA Aggredisce medico all’ospedale di Bracciano: arrestato 52enne

Aggredisce medico all’ospedale di Bracciano: arrestato 52enne

Aggredisce medico all'ospedale di Bracciano: arrestato 52enne
immagine di repertorio

In visita ad un paziente in ospedale prima aggredisce un medico e poi va a dare fastidio ai dipendenti di un supermercato. Momenti di caos nei giorni scorsi a Bracciano dove è servito l’intervento dei carabinieri per bloccare l’uomo un italiano di 52 anni con precedenti che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo infatti dopo aver creato scompiglio ha aggredito il personale sanitario e i militari intervenuti.

In visita ai parenti aggredisce medico all’ospedale di Bracciano

I fatti sono accaduti lo scorso 8 aprile. Secondo quanto ricostruito l’uomo, in visita a dei parenti presso l’ospedale Padre Pio di Bracciano, in evidente stato di alterazione, ha aggredito fisicamente e minacciato il personale sanitario, inveendo anche contro i visitatori presenti.

Leggi anche: Furti in casa a Roma, presa batteria di ladri: trovati gioielli e pistola rubata

Poi importuna i dipendenti di un supermercato

E’ stato quindi richiesto l’intervento del 112, che ha portato sul posto i carabinieri. I militari hanno quindi raccolto le testimonianze e appurato che il 52enne, pochi minuti dopo aver aggredito il personale sanitario dell’ospedale si era allontanato. Per andare in un supermercato nelle vicinanze dove avrebbe importunato il personale nel negozio.

Restio al controllo e minaccia i carabinieri: arrestato 52enne

Sono così scattate le ricerche che hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Bracciano ad individuato velocemente l’uomo che si è opposto al controllo aggredendo i militari e minacciandoli.

Al termine dell’attività il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato, poiché gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e condotto presso il carcere di Civitavecchia. L’arresto è stato convalidato due giorni dopo ed è stata disposta da parte dell’autorità giudiziaria la custodia cautelare in carcere.