Home SPETTACOLI EVENTI Con mollica o senza apre a Roma, ecco dove

Con mollica o senza apre a Roma, ecco dove

Con Mollica o senza, il locale partito da Napoli e diventato celebre in tutta Italia grazie ai social, aprirà un locale a Roma. Dopo l’inaugurazione recente a Milano, Donato De Caprio ha svelato la sua prossima iniziativa: un nuovo locale aprirà i battenti nella Capitale.

L’annuncio è stato fatto su Instagram, dove è stato pubblicato un conto alla rovescia per rivelare la terza location. Una volta terminato il countdown, è arrivata la conferma che il terzo locale di Donato sarà proprio nella capitale (sebbene la location fosse stata già rivelata nel primo post).

Con mollica o senza, dove apre a Roma

La conferma è stata resa abbastanza chiara da Donato e il suo socio Steven Basalari nel secondo post, dove sono stati fotografati mentre gustavano un panino di fronte al Colosseo, indossando rispettivamente la maglia della Roma e quella della Lazio, cercando di accontentare entrambe le tifoserie, ma suscitando solo dissenso tra i commenti. È ora di accettarlo: Roma, almeno dal punto di vista calcistico, va condivisa.

Secondo un’indiscrezione di CiboToday, è già stato anticipato l’indirizzo: Con mollica o senza aprirà in Piazza di Pietra 62, in un locale all’angolo con via dei Bergamaschi. Nonostante ciò, manca ancora la conferma ufficiale da parte di Donato.

Il nuovo locale Con mollica o senza sostituirà un altro punto vendita che già offriva panini, salumi e formaggi. Ciò suggerisce che il formato del locale sarà simile, anche se non è chiaro se i tavoli verranno mantenuti nella loro posizione attuale.

Un enorme successo che Donato, come dichiarato in un’intervista a La 7, non sa spiegarsi: “Non mi so spiegare il mio successo. È nato tutto per caso, Mettevo il telefono tra i miei formaggi e facevo questi video di me che preparavo panini per i miei clienti. Ho pensato di presentare la cosiddetta ‘marenna napulitan’ che si mangia per strada mentre si aspetta di tornare al lavoro”