Home NOTIZIE CRONACA Roma, maltratta la madre per avere soldi per la droga: arrestato

Roma, maltratta la madre per avere soldi per la droga: arrestato

Gli servivano soldi, probabilmente per acquistare droga. Li ha chiesti alla madre, in modo insistente. Le richieste si sono trasformate in aggressione al rifiuto della donna. Che, dopo aver ricevuto ripetute miacce, ha deciso di denunciare il figlio.

Roma, denuncia il figlio che la minaccia

Dopo ripetute richieste di denaro da parte del figlio, un giovane di 17 anni, presumibilmente per acquistare droga, una donna è stata minacciata e aggredita. Ha denunciato l’incidente ai carabinieri, intervenuti dopo una lite nell’abitazione. I carabinieri della stazione di Roma Madonna del Riposo, già a conoscenza del ragazzo, lo hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia.

Secondo quanto riferito dalla donna ai militari, il comportamento del figlio si protraeva da tempo e in passato aveva subito violenze fisiche che le avevano causato una prognosi di 15 giorni. Dopo la denuncia, i carabinieri, in collaborazione con la procura della Repubblica di Roma presso il Tribunale per i minorenni, hanno arrestato il ragazzo e lo hanno portato al centro di giustizia minorile Virginia Agnelli. Il tribunale ha convalidato l’arresto e ha ordinato il suo affidamento a una comunità di recupero.

Droga ad Ardea

In un appartamento ad Ardea, in provincia di Roma, sono stati scoperti quasi cento chili di droga. Tre persone sono state arrestate dopo un’indagine condotta dalla Procura di Velletri: un giovane italiano di 23 anni e una coppia originaria dell’Ecuador, composta da un uomo di 31 anni e una donna di 29 anni. Sono fortemente sospettati di detenere e spacciare stupefacenti.

Durante la perquisizione della casa dei due cittadini ecuadoregni, sono stati trovati 87 chilogrammi di hashish, 740 grammi di cocaina rosa e circa 8 grammi di cocaina bianca. Nel frattempo, nella residenza dell’italiano, sono stati rinvenuti circa 6 chilogrammi di hashish, oltre a più di 14 chilogrammi di marijuana e 124 grammi di wax.