Home NOTIZIE CRONACA Panico sul bus: minacce e rapina

Panico sul bus: minacce e rapina

Panico sul bus
Panico sul bus

Panico sul bus: minacce a minorenni e rapina. Una situazione di assoluto panico e paura, nella Capitale, si è vissuta all’interno di un bus. Che cosa è successo e soprattutto dove?

Natale, come muoversi a Roma il 25 dicembre: orari bus e metro
Panico sul bus

Panico sul bus: la dinamica dei fatti

Minaccia minorenni con un tirapugni e li rapina: è panico su un bus di linea nella nostra Capitale. Due amici sono riusciti a scendere dal mezzo pubblico e, per fortuna, hanno avvisato i genitori e sono riusciti a cavarsela grazie anche all’intervento della polizia di stato.

I due minorenni rapinati a bordo di un bus hanno di sicuro però vissuto momenti di panico e di paura quando è successo. Ma come sono andati i fatti?

Roma, rapina minimarket e chiude dentro la proprietaria: lei urla e lo fa arrestare

Ha messo in pericolo due ragazzi di 16 e 17 anni su un autobus con un tirapugni per farsi dare uno smartphone dopo aver minacciato di essere armato di una pistola.

È successo su un autobus in transito nella zona di Montespaccato. In manette, un ragazzo di 23 anni con l’accusa di rapina aggravata.

Panico sul bus, che rischio per due minori

La rapina si è verificata in via della Maglianella. Minacciati e rapinati i due ragazzi sono però infatti come detto riusciti a scendere dal bus e hanno chiamato i genitori che a loro volta hanno avvisato la polizia.

Roma, legata e rapinata da un “cliente” che la chiude in bagno: la vittima urla dalla finestra e lo fa arrestare

Sul posto sono arrivate due volanti che sono riuscite a rintracciare il rapinatore, un 23enne, che aveva ancora il cellulare.