Home NOTIZIE CRONACA Uomo scomparso a Roma ritrovato in condizioni disperate nel garage

Uomo scomparso a Roma ritrovato in condizioni disperate nel garage

uomo scomparso roma garage

Un uomo di 56 anni è stato ritrovato in condizioni disperate nel garage della sua abitazione a Colli Aniene, quartiere est di Roma. La denuncia di scomparsa era stata presentata dalla sua ex-moglie, e i carabinieri, attraverso la geo-localizzazione del cellulare, hanno individuato la sua posizione.

Trovato nel garage l’uomo scomparso a Colli Aniene

Quando i militari lo hanno trovato all’interno della sua auto nel garage, l’uomo precedentemente scomparso era esanime, con il volto tumefatto e sanguinante, e un sacchetto di plastica in testa collegato al tubo di scarico del veicolo. Le condizioni erano così gravi che inizialmente si temeva fosse morto.

La vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso, e i medici, rendendosi conto della gravità delle condizioni, l’hanno trasferita in una camera iperbarica per diverse ore prima di portarla in reparto. Attualmente, nonostante sia sotto osservazione, non si trova in pericolo di vita.

Possibile tentato suicidio

Le possibili cause dell’incidente sono ancora sconosciute, e gli investigatori stanno considerando tutte le ipotesi, compreso il suicidio o un tentato omicidio.

L’uomo scomparso era stata precedentemente denunciato per stalking da un’altra donna con cui aveva avuto una relazione, suggerendo un possibile movente passionale.

Tuttavia, sembra che l’uomo soffrisse di disturbi psichici e fosse stato segnalato alle forze dell’ordine in passato.

La complessità della storia richiederà ulteriori indagini, comprese le testimonianze delle donne coinvolte con la vittima e l’analisi dei video delle telecamere di sorveglianza della zona. Solo dopo gli interrogatori e la raccolta di prove sarà possibile gettare luce su questo caso intricato.