Home NOTIZIE CRONACA Banda rubapacchi sfonda porta ufficio postale: ecco dove

Banda rubapacchi sfonda porta ufficio postale: ecco dove

Banda rubapacchi
Banda rubapacchi

Banda rubapacchi sfonda porta ufficio postale: dove è successo e come sono andate le cose? Ecco la ricostruzione.

Roma, rapina minimarket e chiude dentro la proprietaria: lei urla e lo fa arrestare
Banda rubapacchi

Sfondano la porta di un ufficio postale e rubano pacchi, e ora è piena caccia a una banda di ladri che sono fuggiti a bordo di un’auto.  Indagano i carabinieri: ma dove è successo e come sono andate le cose?

Banda rubapacchi sfonda porta ufficio postale: la ricostruzione

Quattro persone a volto coperto sono entrate in un ufficio postale a Castelverde, in via di Massa San Giuliano.

Hanno forzato la porta di ingresso con un piede di porco e rubato dei pacchi, tentando anche di forzare la cassa bancomat dalla parte interna, ma senza riuscirci.

Roma, banda del Rolex colpisce ai Parioli: furto da centinaia di migliaia di euro

La banda è fuggita a bordo di un’auto. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di San Vittorino Romano.

Banda rubapacchi, il commento da Poste

“Ancora una volta l’impegno di Poste Italiane per garantire standard di sicurezza sempre più elevati, a tutela delle persone e dei beni aziendali, la dotazione di sistemi di sicurezza tecnologicamente evoluti e la stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine hanno consentito di contrastare efficacemente un atto criminoso”, dichiarano da Poste.

Roma, operaio sanzionato: ristrutturava attività commerciale e abbandona rifiuti in strada

“Infatti, le segnalazioni di allarme giunte questa notte intorno agli operatori della situation room di Roma, la sala di controllo H24 di Poste Italiane competente per territorio, hanno consentito agli operatori di visionare in tempo reale le immagini prodotte dalle telecamere, notare la presenza di tre malviventi a volto coperto intenti a manomettere l’atm e inoltrare la richiesta di pronto intervento alle forze dell’ordine”, si legge in una nota.