Home NOTIZIE CRONACA Giallo a Roma, cadavere di un ragazzo trovato al Trionfale vicino a...

Giallo a Roma, cadavere di un ragazzo trovato al Trionfale vicino a una scuola

Il cadavere di un ventenne italiano è stato trovato oggi a Roma sul perimetro di una scuola in via Trionfale all’altezza del civico 7333 nel quadrante nord della città.

Giallo a Roma, cadavere di un uomo trovato al Trionfale vicino a una scuola

Il corpo senza vita è stato scoperto alle 11.20 circa di oggi martedì 23 gennaio vicino all’istituto comprensivo di via Trionfale. A fare la macabra scoperta un dipendente della scuola. Sono quindi scattate le chiamate di soccorso al 112. Ma all’arrivo dei soccorritori per il giovane non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenute le volanti, le pattuglie del commissariato Monte Mario e la squadra mobile.

Indagini in corso

Sono in corso indagini per trovare elementi utili per capire quali siano i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo. Sul posto sono in corso i rilievi della scientifica. Sono al vaglio le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dell’istituto scolastico.

Ferita lacero contusa alla testa

Secondo le prime indiscrezioni sul corpo della vittima sarebbe stata riscontrata una ferita lacero contusa alla testa. Ancora non è chiaro se possa essere stata causata da un corpo contundente o da una caduta. Ma al momento si propenderebbe per la caduta. Le ferite sembrerebbero accidentali. Da capire però se sia caduto da solo o per una spinta.

Leggi anche: Operazione antidroga a Roma, tra gli arrestati un dipendente Coni: spacciava anche mentre era al lavoro

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Così come l’ora della morte. Non è escluso che l’uomo possa essere stato trovato dopo ore dal decesso.

Non è esclusa la caduta

Sulla parte frontale dell’istituto comprensivo di via Trionfale c’è un dislivello tra il piano strada e il parcheggio nel cortile della scuola, delimitato da un muretto. Non è escluso che l’uomo sia scivolato in una caduta fatale. A chiarire le cause della morte dell’uomo saranno le indagini della Polizia che al momento non esclude nessuna ipotesi.