Home NOTIZIE CRONACA Roma, a passeggio in monopattino si masturba davanti alle commesse dei negozi:...

Roma, a passeggio in monopattino si masturba davanti alle commesse dei negozi: preso

Roma, a passeggio in monopattino si masturba davanti alle commesse dei negozi: preso
una pattuglia della polizia

Si masturbava davanti alle vetrine dei negozi fissando le commesse, poi la fuga in monopattino. Diversi gli episodi accaduti a Roma negli scorsi mesi tra San Giovanni, Appio e Torpignattara. Sono stati i negozianti a lanciare l’allarme facendo finire in manette un 39enne romano, per atti osceni in luogo pubblico.

Roma, a passeggio in monopattino si masturba davanti alle commesse dei negozi

Secondo quanto denunciato l’uomo si fermava davanti alle vetrine dei negozi fissando da fuori le commesse, quindi si abbassava i pantaloni e si masturbava, per poi allontanarsi a bordo del suo monopattino.

Leggi anche: Roma, picchiata dal compagno va dai carabinieri e denuncia 20 anni di maltrattamenti

Le indagini degli investigatori del VII Distretto San Giovanni sono partite dalle numerose segnalazioni, fatte da titolari di diversi negozi tra luglio e settembre. Il racconto era sempre lo stesso: un uomo che si masturbava fuori dagli esercizi commerciali dove erano presenti delle donne.

Vicino alle attività “colpite” dal maniaco, scuole e parchi giochi per bambini

polizia roma

Analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza delle zone in cui l’uomo aveva compiuto gli atti osceni, tra San Giovanni, Appio e Torpignattara, i poliziotti hanno accertato inoltre che gli atti osceni erano avvenuti davanti ad attività che si trovano nei pressi di scuole e parchi giochi frequentati da bambini e ragazzi minorenni. Giovanissimi che avrebbero potuto quindi assistere accidentalmente alle performance del maniaco.

Gli appostamenti degli agenti in borghese

Grazie ad appostamenti nei pressi dei luoghi in cui l’indagato era solito commettere gli atti osceni, gli agenti in borghese del VII Distretto hanno individuato ed identificato l’indagato, più volte ritratto anche fotograficamente dalle vittime.

Ai domiciliari 39enne romano

Gli agenti della Polizia di Stato del VII Distretto San Giovanni, a seguito di approfondite indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Roma, nei confronti di un 39enne romano, gravemente indiziato del reato di atti osceni in luogo pubblico.