Home NOTIZIE CRONACA Roma, schianto in scooter sulla Flaminia: morto 19enne

Roma, schianto in scooter sulla Flaminia: morto 19enne

incidente roma
immagine di repertorio

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Un ragazzo di 19 anni è morto questa mattina in un incidente stradale sulla Flaminia all’altezza dell’uscita di Tor di Quinto.

Roma, schianto in scooter sulla Flaminia: 19enne muore sul colpo

Il giovane si trovava alla guida di uno scooter Kymco Agility 125 quando per cause in corso d’accertamento è uscito fuori strada andando a sbattere. Uno schianto fatale, nonostante l’intervento dei soccorsi con i sanitari del 118 per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il 19enne è deceduto sul posto.

Incidente autonomo, accertamenti in corso

L’incidente è avvenuto alle 4 circa di oggi sabato 2 marzo in via Flaminia, all’altezza del sottopasso Euclide, all’uscita Tor di Quinto. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale che hanno proceduto con i rilievi e la gestione della viabilità.

Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente. Al momento non sembrerebbero coinvolti altri veicoli. Il giovane potrebbe aver perso il controllo dello scooter andando a sbattere.

Pedone investito a Terracina

Scia di sangue anche sulle strade in provincia di Latina. Ieri mattina un uomo è morto investito sull’Appia a Terracina da un furgone. L’autista avrebbe sentito il colpo ma non si sarebbe reso conto di quanto accaduto.

Poi sarebbe tornato sul posto trovando il giovane, un 27enne di origini albanesi, privo di vita. Ha quindi allertato i soccorsi ed è andato dai carabinieri per raccontare quanto accaduto. L’automobilista è stato denunciato per omicidio stradale.

Il precedente sull’Ardeatina

Sempre a Roma ha perso la vita un uomo di 59 anni colto da malore lo scorso 19 febbraio mentre era alla guida di uno scooter in via Ardeatina. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo investendo un pedone 54enne che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli accertamenti dei caschi bianchi del gruppo IX Eur.