Home NOTIZIE CRONACA Roma, si masturba davanti a una scuola mentre escono i ragazzi: 47enne...

Roma, si masturba davanti a una scuola mentre escono i ragazzi: 47enne arrestato in zona Ostiense

Si masturba davanti a una scuola all’uscita degli studenti. E’ successo ieri pomeriggio a Roma in zona Ostiense. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Paolo dopo diverse segnalazioni al 112 che descrivevano l’oscenità avvenuta davanti a un gruppo di ragazzi tutti minorenni. Una volta arrivati al camioncino indicato i militari hanno colto sul fatto l’uomo che è stato arrestato in flagranza di reato per atti osceni in luogo pubblico. 

Roma, si masturba davanti a una scuola mentre escono gli studenti

L’episodio choc è avvenuto alle 16 circa di ieri giovedì 16 novembre davanti ad una scuola in zona Ostiense mentre stavano uscendo gli studenti. L’uomo sarebbe stato seduto sul posto del passeggero dell’autocarro e sarebbe stato visto masturbarsi mentre i giovani studenti uscivano dall’istituto.

Leggi anche: Roma, auto si ribalta su via Ostiense: donna estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale in codice giallo

Arrestato per atti osceni in luogo pubblico

carabinieri arresto
immagine di repertorio

I militari arrivati sul posto lo hanno invitato a ricomporsi e proceduto quindi all’identificazione. Si tratta di un 47enne di origini romene. L’uomo che ha detto di essere un commerciante sposato, aveva con sé numerosi contanti, come riporta la Repubblica, di diverse monete tra cui 5.400 euro e qualche pound.  

Questa mattina il 47enne è stato giudicato nelle aule di piazzale Clodio dove il giudice ha convalidato l’arresto. Non sarebbe stata invece accolta la richiesta del pm, riporta il quotidiano per il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da minori.

Il precedente

Sempre in zona Ostiense lo scorso marzo un uomo si è masturbato davanti a due studentesse ventenni che uscite da un locale facevano ritorno a casa. L’uomo avrebbe anche inseguito le due ragazze che però sono riuscite a dare l’allarme chiamando il 112.

Sul posto i carabinieri, hanno raccolto una prima testimonianza di quanto accaduto iniziando a cercare il sospetto che intanto si era allontanato. L’uomo un italiano è stato trovato mentre andava via in scooter in via dei Nercati Generali e bloccato. Si è difeso dicendo di non essere il responsabile, ma è stato riconosciuto dalle vittime e denunciato per atti osceni.