Home NOTIZIE CRONACA Roma, estintori contro volanti della polizia dopo una rapina

Roma, estintori contro volanti della polizia dopo una rapina

Prima la rapina, poi l’inseguimento, con tanto di estintore lanciato in corsa. Come in un film poliziesco. E’ avvenuto a Roma, dove la scorsa notte una volante della polizia ha inseguito tre persone che poco prima erano entrare in un supermercato per rapinarlo.

Roma, rapina e inseguimento

Nella Capitale la scorsa notte si è verificato un inseguimento degno di un film, che si è fortunatamente concluso senza feriti grazie al fermo di un cittadino romeno di 29 anni. Tre individui a bordo di un’auto, dopo una rapina all’interno di un supermercato, hanno prima utilizzato un estintore per disorientare e successivamente lo hanno lanciato contro le pattuglie della Polizia.

Tutto ha avuto inizio in via Umberto Barbaro, dove i tre sono entrati in un supermercato Pewex e hanno rubato il registratore di cassa, per poi fuggire in auto in direzione del Gra. Poco prima delle due del mattino, la loro auto è stata individuata su via Nomentana, innescando così l’inizio dell’inseguimento.

Nel tentativo di sfuggire alla cattura, i rapinatori hanno spruzzato l’estintore e poi lo hanno lanciato contro le volanti. Infine, in via Renato Fucini, hanno colpito le auto della polizia e hanno proseguito la fuga a piedi. Uno dei tre è stato arrestato, mentre le ricerche sono in corso per individuare i suoi complici.