Home PROGRAMMI A CASA DI AMICI Alberto Farina: il Virgilio di Cupinio al Teatro Olimpico

Alberto Farina: il Virgilio di Cupinio al Teatro Olimpico

Sorprese al salotto di Radio Roma, questa volta in collegamento uno dei comici più singolari del mondo dello spettacolo, Alberto Farina, per uno spoiler su “Non è colpa mia se sono così” al Teatro Olimpico il prossimo 9 aprile.

La professione del comico non è affatto semplice, soprattutto quando sei fuori dalle righe e desideri portare al pubblico una scena di simpatica seduzione, che sotto 1000 strati di risate, intrattiene un messaggio riflessivo ed interessante.

Alberto Farina, romano di origine, è un comico tagliente e surreale, capace di far ridere in maniera molto semplice, toccando temi della vita quotidiana portando come esempio, alle volte, esperienze personali. Oggi decide di trasformarsi in Virgilio per guidare il pubblico di “Non è colpa mia se sono cosi” partendo dalla simpatica Cupinio e attraversando quartieri pericolosi proprio “per chi ha un titolo di studio”.

Stravagante e brillante come i suoi consigli per entrare nel mondo dello spettacolo e della comicità…una comicità del tutto nuova rispetto a quella esclusiva del buon vecchio teatro…