Home NOTIZIE CRONACA Controlli anti droga della polizia, 4 arresti tra Roma e provincia

Controlli anti droga della polizia, 4 arresti tra Roma e provincia

controlli anti droga polizia roma

I recenti controlli anti droga della polizia a Roma hanno portato all’arresto di quattro individui accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli, sono stati sequestrati più di mezzo chilo di droga tra hashish, cocaina e marijuana, oltre a 8mila euro in contanti.

Le operazioni anti droga a Roma e provincia

Gli agenti del commissariato Flaminio hanno notato un giovane di 22 anni fermarsi lungo la strada e consegnare volontariamente un involucro contenente hashish.

Successivamente, sono stati scoperti altri involucri con 200 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana, insieme a 5.000 euro in contanti.

Arrestato un presunto spacciatore vicino a un liceo

Durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e dell’uso di droga nella zona del XV municipio, gli agenti del XV Distretto di Ponte Milvio hanno arrestato un uomo vicino a un bar frequentato dagli studenti di un liceo.

Sono state rinvenute diverse dosi di cocaina pronte alla vendita, insieme a 140 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga e quasi 3.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Arrestato un uomo con crack, cocaina e hashish

La squadra investigativa del commissariato Anzio-Nettuno ha arrestato un uomo di 25 anni trovato in possesso di 121 dosi di crack, 9 dosi di cocaina, un frammento di hashish, un bilancino di precisione e 45 euro in contanti.

Durante un servizio mirato alla repressione dello spaccio di droga, è stato scoperto che l’uomo cedeva sostanze stupefacenti a potenziali acquirenti, che sono stati individuati tramite l’analisi del suo telefono cellulare. La procura ha richiesto e ottenuto la convalida della misura cautelare adottata dalla polizia.

Spaccio di droga in via Gian Pietro Lucini

I poliziotti del IX Distretto Esposizione hanno arrestato un uomo di 37 anni che spacciava sostanze stupefacenti in via Gian Pietro Lucini.

Durante un servizio di osservazione, è stato fermato un acquirente che ha tentato di disfarsi di una dose di cocaina gettandola a terra.

Successivamente, una perquisizione nell’abitazione del 37enne ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e conversazioni compromettenti sul suo telefono cellulare. La polizia ha ottenuto la convalida della misura cautelare per il presunto spacciatore.