Home NOTIZIE CRONACA Droga e maltrattamenti sulla compagna: arrestato a Montecompatri

Droga e maltrattamenti sulla compagna: arrestato a Montecompatri

droga polizia gra

Droga e maltrattamenti nel comune di Monte Compatri (Roma), dove i carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione per una lite domestica, scoprendo 13 piantine di marijuana presso l’abitazione. L’uomo di 55 anni, già con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga e maltrattamenti in famiglia. La vittima, una donna romana di 46 anni, ha denunciato alla polizia di subire abusi e violenze da parte del convivente da tempo.

Arresto per detenzione di droga e maltrattamenti

I carabinieri della stazione di Monte Compatri hanno arrestato un individuo di 55 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo è stato sorpreso con 13 piantine di marijuana e 500 grammi di sostanza già essiccata. L’operazione è scattata in seguito a una segnalazione per una lite in corso all’interno dell’abitazione dell’uomo, dove la vittima ha denunciato di essere vittima di maltrattamenti continuati.

L’uomo è attualmente in attesa del giudizio immediato per rispondere delle accuse a suo carico.

La denuncia da parte della compagna

La vittima, una donna romana di 46 anni, ha denunciato ai carabinieri di essere vittima di maltrattamenti e violenze da parte del compagno convivente da diverso tempo.

La segnalazione è giunta ai militari in seguito a una lite scatenatasi all’interno dell’abitazione della coppia a Monte Compatri.

La donna è stata trasportata in ospedale con una prognosi di 30 giorni a causa delle lesioni riportate durante gli episodi di maltrattamenti. L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è attualmente in attesa del processo per rispondere delle accuse a lui contestate.

Coltivazione di marijuana in abitazione

Parallelamente alle accuse di maltrattamenti in famiglia, è emerso che l’uomo coltivava piantine di marijuana all’interno di una roulotte parcheggiata poco distante dall’abitazione.

Oltre alle piantine, sono stati rinvenuti 500 grammi di marijuana già essiccata, evidenziando un’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto in attesa del giudizio immediato, mentre la donna ha ricevuto le cure necessarie in ospedale per le lesioni riportate. L’operazione è stata condotta con il coordinamento della Procura di Roma per accertare tutti i dettagli dell’accaduto.