Home NOTIZIE CRONACA Blitz anti droga al Quarticciolo, carabinieri arrestano 3 spacciatori

Blitz anti droga al Quarticciolo, carabinieri arrestano 3 spacciatori

blitz antidroga pigneto

Durante un servizio straordinario nel quartiere Quarticciolo, a Roma, i carabinieri della compagnia di Roma Casilina hanno arrestato tre uomini per spaccio di droga. L’operazione, coordinata dal prefetto di Roma Lamberto Giannini, fa parte di un più ampio piano per contrastare la criminalità nelle periferie urbane.

Operazione anti droga: tre arresti confermati

L’operazione dei carabinieri nel quartiere Quarticciolo ha portato all’arresto di tre uomini per spaccio di droga.

Le perquisizioni domiciliari hanno permesso di sequestrare una grande quantità di sostanze stupefacenti e denaro contante, ritenuto frutto di attività illegale. I tre arrestati sono stati condotti in Tribunale e l’arresto è stato convalidato.

Arrestati due spacciatori con cocaina e crack in una cassetta della posta

Durante la notte, due uomini sono stati arrestati in flagranza mentre nascondevano cocaina e crack in una cassetta della posta. In un’altra abitazione è stato trovato un terzo uomo in possesso di hashish.

Dopo perquisizioni domiciliari, è emerso che i due uomini avevano in casa oltre 3.500 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Entrambi sono stati condotti in Tribunale e l’arresto è stato convalidato.

Spaccio di droga nel quartiere Quarticciolo

Durante il controllo dei carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Casilina è stato arrestato anche un altro un uomo trovato in possesso di hashish.

Dopo una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un’ingente quantità di cocaina e crack. L’uomo è stato condotto in Tribunale e l’arresto è stato convalidato.