Home SPETTACOLI MUSICA Alex Britti in concerto a Roma, aggiunte nuove date

Alex Britti in concerto a Roma, aggiunte nuove date

Quattro nuove date per Alex Britti, il cantante romano che in estate porterà la sua musica in giro per l’Italia, per poi chiudere il suo live nella sua Roma. Pronto per una nuova avventura dal vivo, Alex Britti annuncia quattro nuovi spettacoli per la prossima stagione estiva, aggiungendosi alla data già nota che concluderà il tour autunnale.

Alex Britti, in estate parte il tour

Il tour Alex Britti Live 2024 toccherà numerose tappe in giro per l’Italia, nelle principali arene, piazze e festival estivi. Partendo il 5 luglio dal Real Sito di Carditello a San Tammaro (CE), proseguirà il 14 luglio al Fossato del Castello di Barletta (BAT), il 19 luglio con un’unica data in Svizzera al Blues To Bop – LongLake Festival di Lugano, per poi il 3 agosto approdare all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (AN), e infine concludere il 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

I concerti a Roma

Reduce dal successo di “Supereroi”, l’ultimo brano caratterizzato da sonorità blues, pop, rap con influenze urban, Alex Britti è pronto a riabbracciare il suo pubblico. Con le hit della scorsa estate “Tutti come te” e “Nuda”, che hanno inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale, Britti è pronto per un nuovo incredibile tour, accompagnato da molti altri appuntamenti in via di definizione. Sarà un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i nuovi brani del futuro disco, sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

Alex Britti Live 2024 è un tour prodotto da Just1 e organizzato da OTR Live. I biglietti sono disponibili in prevendita sui siti di Ticketone, VivaTicket, Ciaotickets, go2 e nei punti vendita autorizzati. Si raccomanda di evitare l’acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.