Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live 7 aprile: ospiti e anticipazioni di oggi

Propaganda Live 7 aprile: ospiti e anticipazioni di oggi

Propaganda Live del 16 giugno

Propaganda Live, il programma satirico e informativo condotto da Diego Bianchi, noto come Zoro, tornerà a tenere incollati allo schermo i telespettatori di La7 con la sua nuova puntata, in onda questa sera. Giunto alla sesta stagione, il programma si conferma come un vero e proprio must della tv italiana, capace di unire comicità e attualità in un’unica formula vincente. Ecco dunque quali saranno gli ospiti della serata.

Ken Loach, Andrea Pennacchi, Valerio Aprea e Gaia: i protagonisti della puntata di Propaganda Live del 7 aprile

L’appuntamento di questa sera di Propaganda Live, ideato da Diego Bianchi con Makkox ed Alessandro Sentinelli, sarà un concentrato di ospiti di altissimo livello e temi di grande interesse per l’opinione pubblica. La puntata si aprirà con Francesco Mannacchi, che si collegherà dal Bangladesh per parlare della questione ambientale e del cambiamento climatico. In particolare, Mannacchi si concentrerà sulla regione di Sundarbans, una delle aree più colpite dall’innalzamento delle temperature.

Il reportage settimanale, invece, sarà dedicato a Ken Loach, il celebre regista che ha vinto ben due palme d’oro. Loach è noto per la sua attenzione ai ceti meno abbienti della società e durante la puntata verranno affrontati alcuni temi a lui cari. Ma non finisce qui: ci saranno anche i monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, due dei comici più apprezzati della scena italiana.

Infine, non poteva mancare un ospite della sfera musicale e questa sera sarà la volta della giovane cantante Gaia. Con la sua voce unica e il suo stile inconfondibile, Gaia si esibirà in un brano live che farà sicuramente emozionare il pubblico a casa.

(sg)