Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado, anticipazioni 12 maggio: i casi Stefania Rota e Alessia Pifferi

Quarto Grado, anticipazioni 12 maggio: i casi Stefania Rota e Alessia Pifferi

quarto grado

Oggi 12 maggio nuova puntata di Quarto Grado, il programma che appassiona il pubblico ogni venerdì alle 21.25 su Rete4. Anche stasera gli ospiti e i casi di cronaca al centro della puntata non deluderanno le aspettative dei telespettatori.

In particolare, si parlerà del giallo di Stefania Rota, la donna trovata morta lo scorso 21 aprile nella sua casa di Mapello, Bergamo. I dettagli sulla sua morte restano ancora un mistero: si tratta di un omicidio o di un incidente? Le indagini in corso cercheranno di fare luce sull’accaduto.

A Quarto grado del 12 maggio si discutono le vicende di Stefania Rota e di Alessia Pifferi

La puntata si concentrerà anche sulla vicenda di Alessia Pifferi, la madre di Milano accusata di omicidio volontario aggravato per la morte della figlia Diana, di appena un anno e mezzo.

La donna è stata accusata di aver lasciato la figlia da sola in casa per sei giorni, provocandone la morte per stenti. Dal carcere, la Pifferi ha lanciato pesanti accuse contro la madre e la sorella, affermando che non la difendono e non sono dalla sua parte.

Ma quali saranno gli ospiti di questa serata? Quarto Grado accoglierà in studio il magistrato Nicola Gratteri, che parlerà del tema della giustizia e delle recenti novità legislative in merito. Inoltre, saranno presenti il professor Vincenzo Maugeri, medico legale, e la giornalista Alessandra Nucci, che discuteranno della complessa vicenda di Stefania Rota.

Per rendere ancora più interessante la puntata, non mancheranno le rubriche a tema, tra cui quella dedicata alla sicurezza stradale. In questo caso, saranno approfonditi i dati sull’incremento di incidenti stradali causati dall’uso del cellulare alla guida.

Non perdete, quindi, la nuova puntata di Quarto Grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che promette di regalare emozioni e suspense ai suoi spettatori.

(sg)