Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado 26 Maggio: i casi Grazia Prisco e Liliana Resinovich

Quarto Grado 26 Maggio: i casi Grazia Prisco e Liliana Resinovich

quarto grado

Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, torna anche venerdì 26 maggio con un nuovo appuntamento imperdibile. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i noti giornalisti che guidano il format, condurranno una serata ricca di casi da risolvere e misteri da svelare. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire le ultime novità e gli sviluppi delle indagini.

Grazia Prisco: l’omicidio dell’anziana donna svelato a Quarto Grado

Una delle storie al centro della puntata è quella di Grazia Prisco, un caso intricato e avvolto nel mistero. L’ottantenne donna è stata ritrovata cadavere in un bosco, accanto al suo accompagnatore Domenico, e la Procura sta cercando di fare luce su questo tragico evento.

Le versioni dei fatti fornite da Domenico si sono susseguite, rendendo l’indagine ancora più complessa. Quarto Grado cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro a questo omicidio e le ragioni che hanno scatenato tanta violenza.

Liliana Resinovich: Suicidio o omicidio? La verità a Quarto Grado del 26 maggio

Un altro caso che verrà esaminato riguarda Liliana Resinovich, una donna di 63 anni. La Procura ha ancora nove giorni di tempo per decidere se archiviare l’indagine sulla sua morte o proseguire nelle ricerche.

La famiglia e l’amico intimo di Liliana, Claudio Sterpin, sono convinti che si tratti di un omicidio e non di un suicidio come ipotizzato inizialmente. Quarto Grado seguirà da vicino questa storia, cercando di far emergere la verità e fare luce su questo drammatico evento.

Per chi si fosse perso gli appuntamenti precedenti o volesse rivederli, tutte le puntate di Quarto Grado sono disponibili in replica sul portale Mediaset Infinity. È possibile rivedere i casi più affascinanti e i momenti salienti del programma, immergendosi ancora una volta nella suspense e nell’emozione che solo Quarto Grado sa regalare.

L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera, venerdì 26 maggio, a partire dalle 21.30 circa su Rete 4.