Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado – Le Storie: anticipazioni e temi del 16 giugno

Quarto Grado – Le Storie: anticipazioni e temi del 16 giugno

quarto grado

Venerdì 16 giugno, in prima serata su Retequattro, i telespettatori potranno immergersi nel coinvolgente mondo di “Quarto Grado – Le Storie“. L’affascinante programma condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, si preannuncia ricco di emozioni e sorprese.

La storia di Kata a Quarto Grado del 16 giugno

La puntata si aprirà con la drammatica vicenda di Kata, una bambina di soli 5 anni misteriosamente scomparsa da Firenze il 10 giugno scorso.

Con il passare dei giorni, nuovi dettagli emergono a galla, ma è l’albergo in cui la piccola viveva con i suoi genitori a rappresentare la chiave di volta per risolvere l’enigma che avvolge la sua scomparsa.

L’edificio potrebbe rivelarsi fondamentale per rintracciare la piccola e restituirla alla sua famiglia, scacciando definitivamente l’ombra del mistero.

A Quarto Grado la vicenda di Liliana Resinovich

Il programma metterà in luce anche la complessa vicenda di Liliana Resinovich, la cui morte ha destato molte perplessità. Il giudice per le indagini preliminari di Trieste ha richiesto nuovi esami per determinare la data e le cause del decesso della donna.

Indizi inaspettati potrebbero finalmente fare luce su un enigma avvolto nell’ombra, rivelando se si è trattato di un tragico suicidio o di un caso di omicidio.

L’episodio sarà impreziosito dagli interventi di esperti e ospiti di rilievo. Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo offriranno approfondimenti e analisi serrate sui casi in questione.

Un’altra caratteristica che rende “Quarto Grado” un programma di grande successo è la sua vivace e partecipativa community online, nota come i quartograders. Questi appassionati spettatori si collegano ai social media durante la trasmissione, interagendo in tempo reale e condividendo opinioni, teorie e suggerimenti.

Il legame stretto tra il programma e la sua affezionata audience contribuisce a creare un’esperienza coinvolgente e unica. L’appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie” è per venerdì 16 giugno alle ore 21.25 su Retequattro.

(sg)