Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado 28 aprile: anticipazioni della puntata sulla strage di Erba

Quarto Grado 28 aprile: anticipazioni della puntata sulla strage di Erba

quarto grado

La puntata di Quarto Grado del 28 aprile è pronta a svelare dettagli inediti sulla strage di Erba, uno dei casi più controversi degli ultimi anni. L’episodio si è verificato l’11 dicembre 2006 e ha colpito una intera comunità, con l’uccisione di Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini.

A distanza di molti anni dal processo ed ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, la Procura di Milano punta infatti alla revisione di questo caso delicato e complesso.

La strage di Erba: caso controverso in attesa di revisione durante la puntata di Quarto Grado del 28 aprile

Proprio su questo atteso evento, Quarto Grado si concentrerà questa sera, con una puntata che promette di essere densa di informazioni e approfondimenti. A condurre il programma, il reporter investigativo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti a raccontare ogni dettaglio relativo alle confessioni, alle ritrattazioni e alle piste alternative proposte dalla difesa di Olindo e Rosa.

Tutti gli indizi, le testimonianze e i dubbi che circondano questo episodio saranno analizzati con attenzione, per cercare di gettare nuova luce su una strage che ha ancora molti elementi oscuri.

In studio, inoltre, non mancheranno gli interventi che daranno il loro contributo alla puntata di stasera, arricchendola di punti di vista diversi e di approfondimenti esclusivi. Una serata, insomma, che si preannuncia di grande intensità e di grande coinvolgimento per tutti gli appassionati di cronaca nera e di misteri irrisolti.

(sg)