Home NOTIZIE ATTUALITÀ Quarto Grado: anticipazioni su Saman Abbas e Emiliano Laurini nella puntata del...

Quarto Grado: anticipazioni su Saman Abbas e Emiliano Laurini nella puntata del 5 Maggio 2023

quarto grado

Stasera 5 maggio, su Rete 4, il programma di cronaca nera Quarto Grado tornerà con un’edizione speciale che prevede numerose anticipazioni, ospiti e inchieste sulle vicende più scottanti del momento.

Il primo caso al centro della puntata riguarda la telefonata inquietante fatta dalla madre di Saman Abbas, la giovane pakistana uccisa dai propri genitori per essersi ribellata ad un matrimonio combinato.

La madre, infatti, ha fatto una telefonata alla figlia per convincerla a tornare a casa, attirandola in una trappola mortale. Le intercettazioni e le confessioni verranno mandate in onda questa sera per fare luce su uno dei casi di cronaca nera più inquietanti degli ultimi anni.

Quarto Grado 5 maggio: il caso della ex fidanzata di Emiliano Laurini, vittima di un pestaggio

Un altro caso di cui si parlerà questa sera riguarda l’aggressione subita dall’ex fidanzata di Emiliano Laurini, il buttafuori accusato di essere il mandante dell’aggressione. In questa vicenda sono implicati anche il 19enne Kevin Mingoia e un minorenne reo confesso.

Tramite intercettazioni sarebbe emersa anche un’altra aggressione: quella verso l’attuale compagna di Emiliano Laurini, finita in ospedale dopo un pestaggio. Nell’intercettazione, sono state pronunciate frasi-shock come: “Ieri sera l’ho scassata perbene“.

Per parlare di questi e altri casi, ci saranno ospiti ed esperti della puntata di questa sera. Tra di loro ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Con i loro commenti porteranno come sempre un prezioso contributo in materia di psicologia, criminologia, polizia scientifica, giornalismo, informatica e medicina legale.

Anche questa sera, ci sarà ampio spazio ai commenti dei “Quartograders”, la fedelissima community online di ‘Quarto Grado‘, che parteciperà attivamente alla discussione sui vari casi.

Non perdete, dunque, l’appuntamento con Quarto Grado questa sera, venerdì 5 maggio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

(sg)