Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado, le anticipazioni del 21 aprile: dal caso Erba alla misteriosa...

Quarto Grado, le anticipazioni del 21 aprile: dal caso Erba alla misteriosa morte di Grazia Prisco

quarto grado

Il venerdì sera è sinonimo di Quarto Grado, il programma di attualità che anche stasera, 21 aprile, terrà incollati alla tv milioni di italiani. Gli esperti e i giornalisti alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torneranno con tanti approfondimenti sul mondo della cronaca e della giustizia italiana.

In particolare, la puntata di questa sera aprirà con il caso della strage di Erba, un omicidio avvenuto nel 2006 che ha sconvolto l’opinione pubblica. Olindo Romano e Rosa Bazzi, i vicini di casa delle vittime, hanno ricevuto la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini.

Tuttavia, la Procura di Milano ha chiesto la revisione del processo, con i due coniugi che si dichiarano innocenti.

La misteriosa morte di Grazia Prisco: tutte le novità a Quarto Grado del 21 aprile

Il programma affronterà anche il mistero intorno alla morte di Grazia Prisco, l’anziana di 80 anni che era fuggita da Sarno con un coetaneo a bordo di un Apecar, poi ritrovata senza vita in un bosco. Il giallo della sua morte è ancora tutto da risolvere e in puntata si cercherà di fare luce sulla vicenda.

Per chi si sarà perso la puntata di stasera, sarà possibile vedere la replica gratuitamente su Mediaset Infinity.

(sg)