Home NOTIZIE CRONACA Roma, accusa il fidanzato di tradimento e lo accoltella in strada

Roma, accusa il fidanzato di tradimento e lo accoltella in strada

Prima la lite per un presunto tradimento e poi le coltellate. Tragedia sfiorata a Roma dove un uomo è stato ferito dalla fidanzata con due fendenti alla testa e all’addome nella serata di ieri in zona Quadraro. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito le grida d’aiuto e dolore. All’arrivo dei soccorsi la vittima un 32enne domenicano era a terra nel sangue ed è stato trasportato in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. Le condizioni dell’uomo, riporta il Messaggero, non sarebbero gravi. 

Secondo quanto ricostruito, la fidanzata connazionale di 38 anni era convinta che l’uomo la tradisse, pare l’avesse incontrato a passeggio con un’altra donna. Così nonostante i tentativi di convincere la compagna che non aveva motivo di essere gelosa, il 32enne ha pensato che fosse meglio andarsene quando la donna ha afferrato un coltello da cucina. Le avrebbe quindi voltato le spalle per uscire di casa.

Pochi passi però ed è stato aggredito. Una coltellata al fianco e una vicino al collo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ferito in ospedale, sono intervenute le pattuglie della polizia. Gli agenti dopo aver trovato la donna ancora nell’appartamento l’hanno condotta in commissariato e arrestata.

(eg)