Home NOTIZIE CRONACA Ostia, scontro tra auto e moto sulla litoranea: grave centauro 25enne

Ostia, scontro tra auto e moto sulla litoranea: grave centauro 25enne

Ostia, scontro tra auto e moto sulla litoranea: grave centauro 25enne
immagine di repertorio

Grave incidente stradale sul litorale di Roma. Nello scontro tra un’auto e una moto ad Ostia è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 25 anni. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Camillo dove è arrivato in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ostia, scontro tra auto e moto sulla litoranea: grave centauro 25enne

Lo schianto è avvenuto alle 12 circa di ieri martedì 16 aprile sulla Litoranea, la strada che collega Ostia a Torvaianica. I due mezzi, una moto Ktm e una Toyota Yaris hanno impattato per cause in corso d’accertamento all’altezza del quinto Cancello delle spiagge libere del litorale, con il motociclista che ha avuto la peggio carambolando rovinosamente sull’asfalto.

L’intervento dell’elisoccorso

Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 che è sceso all’interno dell’area di atterraggio presente alle spiagge libere dei Cancelli dove un’ambulanza ha trasportato il giovane. Il ferito è stato quindi portato in volo d’urgenza in ospedale.

Leggi anche: “Mamma è stata arrestata servono soldi”, anziana derubata a Roma con la truffa del finto nipote

Al volante della Yaris un altro ragazzo di 27 anni che si è fermato a prestare soccorso. Auto e moto sono state trovate vicine sulla corsia che corre parallela al mare verso Torvaianica. L’auto aveva gli airbag esplosi e una vistosa ammaccatura all’altezza dello sportello posteriore sinistro.

Non è escluso che l’auto stesse svoltando verso una delle entrate alle spiagge libere. Saranno gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X gruppo Mare a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

I rilievi dell’incidente

I caschi bianchi hanno proceduto ai rilievi dell’incidente e alla gestione della viabilità nel tratto di strada dove è avvenuto lo scontro. Per evitare problemi alla circolazione il punto della litoranea dove è avvenuto l’incidente è stato circoscritto, rendendo qualche metro della carreggiata in direzione Ostia a senso unico alternato.