Home NOTIZIE SPETTACOLI Splendida cornice: Anticipazioni e ospiti della puntata del 30 marzo

Splendida cornice: Anticipazioni e ospiti della puntata del 30 marzo

splendida cornice 6 aprile

Splendida cornice accoglierà nuovamente il pubblico stasera, 30 marzo 2023, per la nuova puntata del programma culturale, divertente e ironico condotto dalla bravissima Geppi Cucciari.

In questo appuntamento, come sempre, ci saranno tante storie interessanti e notizie della settimana su cui si vogliono accendere i riflettori. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera e gli ospiti che parteciperanno al programma.

Anticipazioni sulla puntata di Splendida cornice del 30 marzo: Lillo Petrolo, Alice Rohrwacher, Dario Nardella, Beppe Fiorello

Il programma di stasera sarà molto vario e ricco di spunti interessanti. Ci saranno ospiti di spicco come il sindaco di Firenze, Dario Nardella, la regista Alice Rohrwacher, l’attore Giuseppe Fiorello, il comico Lillo Petrolo, il musicista Enrico Gabrielli e molti altri. Ogni ospite porterà la propria esperienza e la propria visione su un tema particolare che verrà affrontato durante la puntata. Inoltre, ci sarà la preside della Tallahassee Classical School in Florida, Hope Carrasquilla, che parlerà dell’importanza dell’educazione nel mondo contemporaneo.

Gli altri ospiti saranno la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il pasticcere Ernst Knam, il fumettista Fumettibrutti e il Piccolo Coro Angelico. Non mancheranno poi il pubblico votante, i “competenti omonimi”, il professore d’italiano, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi.

Come sempre, il programma sarà un mix di divertimento e cultura, con la comicità di Geppi Cucciari e la partecipazione attiva del pubblico. La nuova puntata di Splendida cornice andrà in onda stasera, 30 marzo 2023, su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. Il programma sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Raiplay.

(sg)