Home NOTIZIE SPETTACOLI Splendida cornice 23 marzo: ospiti di oggi da Geppi Cucciari

Splendida cornice 23 marzo: ospiti di oggi da Geppi Cucciari

splendida cornice 6 aprile

Il format Rai Splendida cornice si appresta a trasmettere una nuova puntata, che andrà in onda oggi, 23 marzo 2023, dalle ore 21.20. Questa sera, Geppi Cucciari sarà come sempre la padrona di casa, pronta a condurre un appuntamento dedicato all’arte, alla cultura e alle notizie della settimana.

La trasmissione, ormai alla sua decima puntata, si preannuncia ricca di contenuti interessanti e di ospiti di spicco. Come sempre, Geppi Cucciari porterà la sua verve ironica e pungente, ma anche la sua capacità di dialogare con ospiti e pubblico di ogni età e ceto sociale.

Tra gli ospiti della serata troviamo nomi illustri del mondo della cultura e dello spettacolo, come gli Articolo 31, Luigi Lo Cascio, Valentina Lodovini e Iva Zanicchi.

Ospiti di stasera a Splendida Cornice, 23 marzo: Articolo 31, Iva Zanicchi, Luigi Lo Cascio

La musica sarà protagonista con gli Articolo 31, che presenteranno il loro brano “Un bel viaggio”, e il gruppo Extraliscio, accompagnati dai danzatori Dervisci. Ci saranno anche attori come Luigi Lo Cascio e Valentina Lodovini, il giornalista Marco Damilano e la scrittrice Valeria Perrella.

Il motto di “Splendida cornice” è “tutto può essere cultura, l’importante è come la usi”, un invito a guardare il mondo con occhi curiosi e a trovare la bellezza anche nelle cose più semplici.

Per vedere la nuova puntata di “Splendida cornice” basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle 21.20 di oggi, giovedì 23 marzo 2023.

(sg)