Home NOTIZIE SPETTACOLI Splendida cornice, puntata di oggi 16 marzo: ospiti e anticipazioni

Splendida cornice, puntata di oggi 16 marzo: ospiti e anticipazioni

splendida cornice 6 aprile

Oggi 16 marzo torna Splendida cornice, il programma condotto da Geppi Cucciari, attrice e comica sarda che conquista il pubblico con il suo fascino e la sua ironia. In onda su Rai 3 in prima serata alle 21.20, lo show si presenta come un ritratto a tutto tondo della società italiana, dove la gente, le loro storie e le notizie della settimana sono al centro dell’attenzione.

Geppi Cucciari è una vera padrona di casa, che sa come coinvolgere gli ospiti e gli spettatori con la sua verve e la sua simpatia. La sua capacità di parlare della realtà con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, rende il programma unico nel suo genere.

Ospiti di stasera 16 marzo Splendida Cornice: Serena Dandini, Sandra Milo, Maurizio Lastrico, Frank Matano

La puntata di stasera, in particolare, promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli appassionati del genere. Serena Dandini, Sandra Milo, Maurizio Lastrico, Marco Damilano, lo scrittore Francesco Piccolo, il critico d’arte Francesco Bonami e, in collegamento, Frank Matano, saranno gli ospiti di Geppi Cucciari. Ognuno di loro porterà la propria esperienza e il proprio punto di vista sul mondo che ci circonda, contribuendo a creare un’atmosfera unica e coinvolgente.

Insieme a Geppi, la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi, renderanno la serata ancora più speciale. La loro presenza sul palco e la loro interazione con gli ospiti daranno vita a momenti di grande divertimento e di riflessione.

(sg)