Home NOTIZIE SPETTACOLI Splendida Cornice 13 aprile, anticipazioni e ospiti della puntata

Splendida Cornice 13 aprile, anticipazioni e ospiti della puntata

splendida cornice

Ritorna stasera 13 aprile il programma televisivo italiano Splendida Cornice, ideato e condotto dalla simpatica Geppi Cucciari e registrato negli studi del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate.

La puntata sarà trasmessa alle 21.20 circa su Rai 3 e offrirà una splendida cornice di intrattenimento, spettacolo e cultura. Scopriamo insieme le anticipazioni e i nomi degli ospiti che saranno protagonisti al fianco della presentatrice.

Splendida Cornice è un format innovativo, che unisce il piacere della conversazione ad approfondimenti culturali di grande interesse. Geppi Cucciari affronterà il tema della settimana e solleverà curiosità e risate con la sua forte ironia. Lo show prevede anche la partecipazione di una prestigiosa band, capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, del divulgatore Roberto Mercadini e dell’insegnante d’italiano Andrea Maggi.

Ospiti di oggi di Splendida Cornice 13 aprile: Rocco Papaleo, Francesca Fagnani, Valerio Lundini, Raiz, Vinicio Capossela

Gli ospiti stasera, 13 aprile 2023, sono numerosi e prestigiosi. Tra i nomi più noti spiccano quelli di Rocco Papaleo, Eugenio Finardi, Vinicio Capossela, Francesca Fagnani, Valerio Lundini, Raiz della fiction “Mare fuori”, il poeta Vincenzo Costantino Cinaski e il corpo di ballo dei Trockadero. La serata si prospetta quindi ricca di spettacolo e di cultura, con la presenza di personalità di altissimo livello artistico.

Per non perdere la puntata di Splendida Cornice, in onda alle 21.20 su Rai 3, è possibile accedere alla piattaforma RaiPlay e guardare lo show in streaming e on demand.

(sg)