Home SPETTACOLI TV Amici 22, volano insulti tra Wax e Aaron prima del serale: ecco...

Amici 22, volano insulti tra Wax e Aaron prima del serale: ecco cosa è successo

Amici 22 è arrivato alla fase serale e alla vigilia della seconda registrazione la tensione è alle stelle. I protagonisti di queste ultime ore sono due cantanti Aaron e Wax. Il primo nella squadra di Rudy Zerbi e il rapper guidato da Arisa. Come sempre gli insegnanti si sfidano settimana dopo settimana per mostrare il talento dei propri pupilli e le mancanze degli avversarsi. La competizione però in primis riguarda i ragazzi e così proprio su un guanto di sfida sono partite le scintille tra i due giovani talenti.

Il litigio prima del serale di Amici 22: accuse e parolacce tra Wax e Aaron

Discussioni e polemiche ma anche insulti e parolacce tra Aaron che accusa l’avversario di giocare di strategia e Wax che risponde ondivago e finisce per prenderlo a male parole. Il punto per Aaron è che non solo il collega non lo avrebbe avvisato che Arisa aveva cambiato il guanto di sfida, ma che avrebbe fatto il vago una volta messo alle strette. La sfida per i due alunni è scrivere le barre sulla cover di One degli U2. Secondo il cantautore umbro Wax ha appositamente evitato di dirglielo subito dandogli così meno tempo per prepararsi per l’eventuale sfida al secondo serale di Amici 22. Una strategia insomma per penalizzarlo. Ma a domanda diretta Wax prima risponde “Non so un ca**o” poi dice di non aver capito neppure lui e sbotta “vattene a fan*ulo!”. 

“Mi sono dimenticato. Non credermi non me ne frega un ca**o”

Aaron non è il solo della classe a pensare che Wax abbia agito d’astuzia. Ma ancora una volta l’alunno si difende: “Ho detto che me ne sono dimenticato…”. E aggiunge “non sto prendendo per il cu*o nessuno, mi sono dimenticato. Non credermi non me ne frega un ca**o”.  Strategia o no Wax prova comunque a ricucire e si pente di aver usato certi modi: “Sta di fatto che ti ho detto parole che non andavano bene, ti chiedo scusa. Succede che ci si insulti”. Ma Aaron si aspetta anche un’ammissione di responsabilità che non arriva. Insomma sembra si tratti di una pace armata. Come finirà lo scopriremo solo nel prossimo serale. 

(eg)