Home SPETTACOLI GOSSIP Amici 2023, spoiler registrazione semifinale: ecco cosa vedremo sabato 6 maggio in...

Amici 2023, spoiler registrazione semifinale: ecco cosa vedremo sabato 6 maggio in tv

immagine da pagina Facebook Amici di Maria De Filippi

Amici 2023 è ormai alle battute finali. I concorrenti si stanno preparando ad affrontare la semifinale del talent show di Maria De Filippi prevista per sabato 6 maggio in prime time su Canale 5 e chiaramente alunni e professori stanno affilando le unghie per provare ad arrivare alla finale e magari riuscire a vincere il titolo. Proprio sul più bello qualche nube si addensa all’orizzonte. Per ora si tratta solo di voci ma se fossero confermate potrebbero creare qualche grattacapo alla produzione. Due alunni sarebbero positivi al Covid (leggi Qui).

Anticipazioni Amici 2023: Wax e Maddalena a rischio eliminazione semifinale

Questo potrebbe mettere a rischio la registrazione della semifinale prevista il prossimo giovedì 4 maggio per consentire la messa in onda della semifinale il 6 maggio. Al momento però si tratta di rumors non confermati, perciò è ipotizzabile che nella prossima puntata, l’ottavo serale, i ragazzi si troveranno davanti la sfida più sentita: il rischio di essere eliminati a un passo dalla finale. 

Infatti anche stavolta almeno uno dei concorrenti di Amici 2023 dovrà lasciare il programma e per ora tra i cantanti a rischio c’è Wax. Secondo l’andamento delle ultime settimane potrebbe essere lui il cantante a convincere meno i giurati. Mentre tra i ballerini potrebbe dover lasciare il talent Maddalena che già la scorsa settimana è finita a rischio eliminazione. Sarà così? Lo scopriremo solo sabato sera durante la messa in onda della semifinale di Amici 2023. I concorrenti rimasti in gara oltre Maddalena e Wax sono Angelina, Aaron, Isobel e Mattia.

A pochi giorni dalla conclusione della 22ma edizione di Amici di Maria De Filippi, iniziano a correre voci anche sul futuro dei professori della scuola. La squadra Arisa – Raimondo Todaro sarebbe pronta ad essere sostituita in “blocco” da nuovi arrivi. Arisa avrebbe mostrato l’intenzione di concentrarsi sulla carriera di cantante. Per il maestro di danza invece si parla di presunti attriti creati dopo alcune discussioni avvenute durante il serale. Una mai andata in onda nella quale il docente si sarebbe arrabbiato per un ballottaggio “ingiusto” che poi portò all’uscita di uno dei suoi allievi. Per ora si tratta solo di indiscrezioni.

(eg)