Home SPETTACOLI GOSSIP Allievi positivi ad Amici 22, chi sono e come stanno: ecco cosa...

Allievi positivi ad Amici 22, chi sono e come stanno: ecco cosa succede ora

serale-Amici-2023
serale-Amici-2023

Giallo ad Amici 22 e rischio slittamento per la semifinale di sabato 6 maggio 2023. Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su due concorrenti del talent show di Maria De Filippi che stanno mettendo in agitazione i fan del programma. A una manciata di giorni dalla finale infatti due allievi sarebbero positivi al Covid 19 e si troverebbero in isolamento.

Amici 22, allievi positivi? Chi sono e come stanno

In prima battuta sono stati fatti i nomi di Maddalena e Mattia, ma la madre di Maddalena ha smentito che la questione riguardi la figlia. Secondo quanto riporta Amicinews, la mamma ha spiegato di aver parlato con la ragazza e che Maddalena non ha fatto riferimento al virus. “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8″ si legge in uno screenshot diffuso su Twitter

Oltre a Maddalena secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza, ci sarebbe anche un altro allievo di Amici 22 positivo. Si tratterebbe di Mattia Zenzola. In questo caso per ora non risultano smentite, ma neppure conferme ufficiali. Venza aveva comunque rassicurato che i ragazzi “stanno benissimo”.

A rischio la semifinale di Amici 22

La questione ora è che se ci fossero realmente allievi positivi, la registrazione prevista, come ogni settimana, il prossimo giovedì 4 maggio potrebbe saltare facendo quindi slittare la semifinale. La produzione sarebbe quindi costretta a fare qualche modifica alla programmazione.

E la finale? La puntata che deciderà il vincitore di Amici 22 sarà in diretta e al momento la data prevista è il 14 maggio. Per ora i concorrenti rimasti in gara sono Angelina, Aaron, Isobel e Wax oltre naturalmente a Maddalena e Mattia.

(eg)