Home SPETTACOLI GOSSIP Allievi positivi ad Amici 22, casi in aumento: “Annullata la registrazione della...

Allievi positivi ad Amici 22, casi in aumento: “Annullata la registrazione della semifinale”

immagine da pagina Facebook Amici di Maria De Filippi

Dopo le voci di allievi positivi al Covid nella scuola di Amici 22 i casi sarebbero in aumento. La notizia diffusa velocemente in rete è partita da alcune indiscrezioni di due giornaliste Simona Bastiani e Mirella Dosi. Secondo quest’ultima il numero di allievi sarebbe aumentato a 4, inoltre ci sarebbero anche 10 tecnici positivi al virus.

Amici 22, slitta la semifinale: “Annullata la registrazione di Amici 22 del 4 maggio”

Poco dopo ecco arrivare il messaggio che confermerebbe queste voci. Bastiani con alcuni tweet informa che è stata “annullata la registrazione di Amici 22 del 4 maggio“. Ovvero la registrazione della semifinale del talent di Maria De Filippi la cui messa in onda era prevista per sabato 6 maggio.

Secondo le indiscrezioni gli organizzatori dei gruppi del pubblico avrebbero ricevuto questo messaggio: “Attenzioneee! Amici di giovedì e’ stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”. 

Una notizia “bomba” che arriva a meno di due settimane dalla finale, mandando in agitazione i fan del programma che si domandano come mai dopo giorni in cui si vociferava di possibili casi Covid tra i ragazzi, la produzione non abbia dato comunicazioni ufficiali.

Cricca rinuncia a un evento: “Non sto bene”

Dopo Dagospia che aveva parlato di due positivi, Amedeo Venza ieri aveva dato i possibili nomi dei ragazzi contagiati: sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. A smentire i rumors su Maddalena era stata la madre della ballerina. “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8” aveva scritto la mamma di Maddalena. Nessuna news invece su Mattia.

Oggi però ecco che un nuovo indizio arriva da un ex allievo di Amici 22. Si tratta di Cricca, eliminato nell’ultima puntata di Amici e che ha dovuto rinunciare ad un appuntamento perché sta male. E’ lo stesso Cricca a spiegarlo ai fan in un video: “Non sto bene, è meglio che io mi riposi per riprendermi velocemente”. Per molti è la conferma che il caso c’è e non sarebbero solo indiscrezioni. La domanda ora è come riuscirà la produzione a gestire tutto a meno di due settimane dalla finale prevista, per ora, in diretta il prossimo 14 maggio.

(eg)