Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita, la puntata di stasera 9 marzo. Ospiti e anticipazioni di oggi

Piazzapulita, la puntata di stasera 9 marzo. Ospiti e anticipazioni di oggi

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

La nuova puntata di Piazzapulita, in onda questa sera alle 21.15 su La7, si preannuncia ricca di contenuti interessanti. Uno dei temi principali della serata sarà la ricostruzione giornalistica della strage di Cutro, un fatto di cronaca che ha scosso profondamente l’opinione pubblica e che ancora oggi fa discutere.

Ma non è l’unico argomento di cui si parlerà: durante la puntata saranno affrontati anche altri temi di grande attualità. Ad esempio, si parlerà della richiesta di radicalità che arriva dalla base del PD, con la scelta di Schlein a capo del partito. Si discuterà inoltre della crisi che sta attraversando Milano, tra prezzi delle case alle stelle e povertà in aumento.

Piazzapulita, dove vederlo in tv e in streaming. Temi, interviste e personaggi in studio su La7

Gli ospiti della serata saranno numerosi e di grande rilievo. Tra di loro, l’ingegnere Carlo De Benedetti, il fisico Carlo Rovelli, la giornalista Selvaggia Lucarelli, l’ex Ammiraglio della Guardia Costiera Vittorio Alessandro, Chiara Appendino del M5S, Raffaella Paita dell’IV, il giornalista Antonio Padellaro e l’architetto e conduttrice televisiva Paola Marella. Tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Per chi non potrà seguire la puntata in televisione, sarà possibile farlo in diretta streaming sul sito web di La7.

(sg)