Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita 18 maggio: oggi l’inchiesta su Milano e le amministrative

Piazzapulita 18 maggio: oggi l’inchiesta su Milano e le amministrative

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

La prossima puntata di Piazzapulita, in onda oggi 18 maggio su La7 alle 21.15, affronterà una serie di temi di grande rilevanza.

Tra le anticipazioni, si parlerà del voto alle amministrative, della spartizione all’interno della RAI e delle divisioni all’interno delle opposizioni. Inoltre, l’inchiesta approfondirà la situazione di Milano, mettendo in luce problemi legati all’insicurezza e ai prezzi elevati.

Anticipazioni Piazzapulita 18 maggio: Dibattiti sulle amministrative e Milano

Il conduttore Corrado Formigli accoglierà numerosi ospiti di spicco nel corso della serata. Tra di essi figurano Michele Serra, noto scrittore e giornalista, Debora Serracchiani del Partito Democratico.

Insieme a loro lo psichiatra Paolo Crepet, il sociologo Stefano Allievi, Vittorio Sgarbi e i giornalisti Francesco Borgonovo, Stefano Cappellini, Alessandro De Angelis e Annalisa Chirico. Inoltre, lo scrittore Stefano Massini sarà presente per condividere uno dei suoi racconti coinvolgenti.

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7 e vanta una squadra di autori tra cui Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa, mentre Francesco Del Gratta è il curatore per La7.

Per coloro che preferiscono seguire il programma in streaming, sarà possibile accedere alla diretta sul sito ufficiale di La7.

(sg)