Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita torna stasera 4 maggio: decreto lavoro e la crisi climatica lungo...

Piazzapulita torna stasera 4 maggio: decreto lavoro e la crisi climatica lungo il Po

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

Il programma di approfondimento giornalistico Piazzapulita di La7 tornerà in onda stasera, il 4 Maggio 2023, con una nuova puntata dedicata agli ultimi eventi della politica, dell’economia e dell’attualità.

Curiosi di sapere quali saranno gli argomenti e gli ospiti presenti nella trasmissione condotta da Corrado Formigli? Qui di seguito troverete tutte le anticipazioni della serata, così come le informazioni per seguire la puntata in diretta TV e streaming.

Anticipazioni e ospiti della puntata di Piazzapulita di stasera (4 Maggio)

La redazione di Piazzapulita ha annunciato che gli argomenti principali della puntata di stasera saranno il decreto lavoro e la comunicazione del Governo Meloni. Inoltre, la puntata presenterà un reportage esclusivo sulla crisi climatica e sulle conseguenze che sta provocando lungo il fiume Po.

Tra gli ospiti presenti nella puntata di Piazzapulita condotta da Corrado Formigli ci saranno Roberto Saviano, il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri, lo scrittore Paolo Cognetti, i giornalisti Mario Calabresi, Emiliano Fittipaldi, Francesco Borgonovo e Annalisa Chirico, oltre ai politici Francesco Boccia del PD e Flavio Tosi di FI.

Il talk show Piazzapulita sarà condotto come sempre da Corrado Formigli, il quale sarà affiancato da una squadra di ospiti fissi, esperti e commentatori che analizzeranno insieme a lui i temi di attualità più importanti.

Chi sono gli ospiti fissi di Piazzapulita. Dove vederlo in tv e streaming

Oltre agli ospiti di serata, Piazzapulita prevede anche una squadra di ospiti fissi, composta da esperti e commentatori che si alterneranno nelle diverse puntate. Tra di loro troviamo Tito Boeri, Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Nunzia De Girolamo, Selvaggia Lucarelli, Antonio Padellaro e Alessandra Sardoni.

Come sempre, il programma si concentrerà sul racconto della realtà, sulle interviste ai grandi personaggi della politica e sulla verifica delle promesse fatte dai leader politici.

La puntata di Piazzapulita andrà in onda stasera alle ore 21.15 su La7 (tasto 7 del telecomando). Inoltre, sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming sul portale ufficiale La7.it e successivamente in streaming on-demand.

(sg)