Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado, puntata di stasera venerdì 3 marzo: ospiti e anticipazioni

Quarto Grado, puntata di stasera venerdì 3 marzo: ospiti e anticipazioni

Il programma televisivo “Quarto Grado” torna in onda venerdì 3 marzo alle 21.25 su Rete 4, con una nuova puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Dopo i precedenti appuntamenti, la nuova puntata si apre con la storia di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e ritrovata morta il mese successivo. Secondo la Procura di Trieste, la donna avrebbe deciso di porre fine alla propria vita in modo volontario, ma ci sono ancora molti interrogativi sulla data della sua morte. I familiari di Liliana, tuttavia, sono convinti che la donna sia stata uccisa e si dichiarano pronti a giurare sulla propria posizione.

Quarto Grado, stasera la storia di Liliana Resinovich e di Saman Abbas. Dove vedere la puntata in diretta e in streaming

Inoltre, la puntata approfondirà la vicenda di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa lo scorso anno e la cui scomparsa ha scatenato una grande attenzione mediatica. Il padre di Saman ha accusato il suo ex-fidanzato di essere il responsabile della sua scomparsa, ma una chat segreta potrebbe smentire la sua versione dei fatti. Il giovane Saquib Ayub, attualmente sotto protezione, si è costituito parte civile e la Procura sta indagando per scoprire la verità sulla scomparsa di Saman.

La puntata sarà arricchita dalla presenza di numerosi ospiti ed esperti del settore, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Come sempre, il programma si avvale della partecipazione attiva dei suoi telespettatori, i cosiddetti “quartograders”, che potranno interagire e commentare in diretta sui social media.

(sg)