Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata giovedì 2 marzo 2023: l’eliminato e il...

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata giovedì 2 marzo 2023: l’eliminato e il destino degli ospiti

Grande Fratello Vip torna stasera giovedì 2 marzo su Canale 5 e le anticipazioni promettono una puntata a dir poco frizzante. Ricordate l’incontro ravvicinato tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia? Ebbene visto che Nicole è stata eliminata lunedì al televoto è ora di un incontro faccia a faccia con gli ormai ex Donnalisi.

Sono bastati pochi giorni per alzare la tensione tra le due ragazze: Antonella dentro la casa che ha più volte fatto riferimento alla “rivale” e Nicole che dai social ha lanciato un guanto di sfida ad Antonella Fiordelisi. “Sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla” ha scritto Nicole Murgia in una storia su Instagram.

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata giovedì 2 marzo 2023

Insomma stasera per il trentottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli (forse all’ultima edizione) e Orietta Berti, affronterà una puntata molto spinosa e piena di decisioni da prendere. Sta per scadere il tempo per i tre ex entrati nella Casa a scuotere gli equilibri già precari. Chi di loro resterà nel gioco e in che forma?

Un nuovo confronto coinvolgerà Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murigia. Dopo l’avvicinamento fra Nicole e il radio speaker, il rapporto tra i Donnalisi è andato in frantumi. Questa sera i tre VIP saranno davanti a un faccia a faccia.

Non solo soltanto le coppie a essere in fermento, nella Casa di GF Vip agli scontri non mancano e in questo nuovo appuntamento scopriremo cosa è accaduto fra Edoardo Tavassi e Davide Donadei.

In ultimo, le Nomination e televoto. A rischio eliminazione stasera ci sono Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. E secondo i sondaggi web (leggi qui) a lasciare il gioco potrebbe essere Edoardo Donnamaria. 

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per oggi giovedì 2 marzo, in prima serata su Canale 5 dalle 21:30.

(eg)