Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, flirt segreti e palpatine: le ultime novità dal “van...

Grande Fratello Vip, flirt segreti e palpatine: le ultime novità dal “van gate”

sondaggi grande fratello vip

Colpi di scena al Grande Fratello Vip nella puntata di ieri lunedì 27 febbraio, così era stato annunciato e così è stato. Sembra non finire mai il materiale offerto dal “van gate“, succosi, ma soprattutto piccanti dettagli che la produzione centellina di puntata in puntata. A squarciare il velo su un sospetto flirt tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sono state le manine curiose di Edoardo ovviamente durante la notte proibita passata nel van con Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi quando pensavano di non essere visti e sentiti da nessuno. 

GF Vip, novità dal van gate: “Dove erano le mani?”

A lanciare la bomba Alfonso Signorini che chiede conto su quanto avvenuto nel van tra Edoardo e Nicole: “Dove erano le mani?”. Il ragazzo capisce che la situazione è compromessa e decide di raccontare la verità ad Antonella che poi la riporta in studio: “le ha toccato le tette”. Non si sarebbe trattata però di una “palpata” come sottolinea la stessa Murgia, ma di una verifica sul seno dell’amica concorrente: “Si parlava di chirurgia estetica ed Edoardo voleva sentire come erano le mie protesi. Così mi ha toccato il seno con un dito, niente di più”. La regola in un reality dovrebbe essere evitare la certezza assoluta quando si esprimono i fatti. Anche perché con le telecamere puntate sui vipponi h24 è facile essere contraddetti.

La clip tra Edoardo e Nicole: “Il linguaggio del corpo non mente”

Ci ha provato subito Signorini che lancia da studio una clip che mostra diverse tenerezza tra Edoardo e Nicole riprese in diversi momenti. “Queste immagini denotano una certa attrazione” e sottolinea “il linguaggio del corpo non mente” riproponendo il momento in cui Edoardo sdraiato in salotto avrebbe provocato Nicole che puntualmente gli è finita tra le braccia. E ancora piedini e mani strette e coccolate quasi a mostrare che tra i due ci fosse qualcosa di più dell’amicizia. Tutto rispedito al mittente da Murgia che ha ribadito di non aver mai pensato né agito in modo equivoco con il compagno d’avventura. Lo stesso fa Edoardo: “Mi dispiace ma non ho mai fatto nulla con malizia”.

In mezzo c’è la ormai ex Antonella Fiordelisi che tra le lacrime spiega “Io non mi sono mai fidata di Nicole, ma il problema è Edoardo”. “Non me lo aspettavo, ma non permetterò mai di stare con una persona così perché non la voglio”. E a Signorini dice con decisione di voler chiudere con Edoardo.

(eg)