Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 2 marzo 2023:...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 2 marzo 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello Vip continua spedito verso la finale tra litigi e clamorose rivelazioni. Nella puntata di giovedì 2 marzo tutti si attendono il nuovo asso nella manica che gli autori sono pronti a tirare fuori per aumentare gli ascolti. Abbiamo visto i quattro concorrenti finiti sulla graticola per aver violato il regolamento e gozzovigliato nel van a microfoni spenti, almeno loro così credevano. Poi sempre dal furgoncino è stata la volta della toccatina per curiosità al seno dell’amica Nicole da parte di Edoardo. Un episodio che ha mandato in crisi, nuovamente i Donnalisi, ma soprattutto Antonella Fiordelisi. La domanda dunque è cosa uscirà stavolta dal cilindro del GF Vip?

Nicole Murgia contro Antonella Fiordelisi: “Vittimella, a me arrivano minacce di morte”

Intanto fuori dalla casa Nicole Murgia eliminata nell’ultima puntata dopo essere stata mandata al televoto d’ufficio per il “van gate” si è trovata a fare i conti con il mondo esterno e i commenti sui social soprattutto dei fan di Antonella Fiordelisi e dei Donnalisi. E così l’ex vippona decide di rispondere pubblicamente e nelle storie su Instagram scrive: “Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. Gente che augura la morte”.

E quindi si rivolge virtualmente anche a Antonella Fiordelisi che dopo la traumatica puntata di lunedì ha spesso parlato di lei: “Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla”.

“Sono fiera di ciò che sono – ha poi aggiunto Murgia -, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi, che mi state dimostrando affetto. Grazie”.

Sondaggi GF Vip: chi rischia l’eliminazione giovedì 2 marzo 2023

Se la cosa può consolare la furente Murgia, il web nelle ultime ore ha dato una brusca frenata alla popolarità di Antonella Fiordelisi che è stata superata da Edoardo Tavassi. Almeno è quanto suggeriscono i sondaggi sul televoto che porterà giovedì 2 febbraio all’eliminazione di un concorrente. A rischio stavolta sono Edoardo TavassiEdoardo Donnamaria, Antonella FiordelisiSarah Altobello e Nikita Pelizon.

Si tratta di una puntata eliminatoria, quindi la domanda di rito è chi vuoi salvare? Ebbene nel sondaggio aperto sulla pagina del Grande fratello forumfree Antonella Fiordelisi è solo terza con il 19,20% di preferenze. Prima di lei c’è Nikita Pelizon al momento prima con il 30,66% di voti, ma soprattutto c’è proprio Tavassi che supera Antonella di quattro punti posizionandosi al secondo posto con il 23,88% dei consensi. Segue Sarah Altobello con il 16,73% e chiude Edoardo Donnamaria con solo il 9,52% di preferenze.

Il risultato non cambia nel sondaggio di Reality House anche se qui il distacco tra Antonella e Tavassi è minimo. Per gli utenti che hanno votato finora non deve uscire dalla casa Nikita e neppure Tavassi che raggiungono entrambi il 24% dei voti, Li segue a un passo Antonella Fiordelisi che si accaparra il 23% dei consensi. Resta staccata Sarah (16%) e ancora ultimo Edoardo con il 13% dei voti totali. Il televoto deciderà di dividere una volta per tutte i Donnalisi? Almeno nel loft di Cinecittà. 

(eg)