Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto: puntata di mercoledì 1 marzo. News e anticipazioni di...

Chi l’ha visto: puntata di mercoledì 1 marzo. News e anticipazioni di stasera

chi l'ha visto 28 giugno

Le nuove anticipazioni di “Chi l’ha visto?” in onda oggi, 1° marzo 2023 su Rai 3, promettono di portare alla luce misteri irrisolti riguardanti la scomparsa di Liliana Resinovich e Valeria Pandolfo.

Il programma condotto da Federica Sciarelli, che ha come obiettivo quello di far emergere la verità dietro ai casi di persone scomparse o in difficoltà, approfondirà il caso di Liliana, scomparsa a Trieste nel dicembre del 2021 e ritrovata senza vita tre settimane dopo.

Nonostante l’autopsia abbia accertato la morte per soffocamento, rimangono ancora tante domande senza risposta. In studio saranno presenti alcuni parenti della vittima, tra cui l’amico Claudio Sterpin. Insieme a lui l’avvocato Nicodemo Gentile e il fratello Sergio, che si collegherà da Trieste per raccontare la sua versione dei fatti.

Chi l’ha visto: dove vederlo, facebook, twitter, in diretta rai 3 e streaming Raiplay. Anticipazioni sugli scomparsi

La puntata di “Chi l’ha visto?” si occuperà anche di Valeria Pandolfo, ospite in studio insieme alla madre Mirella Abela, si concentrerà sulla tragica fine della donna avvenuta nel maggio del 2021.

Valeria aveva intrapreso una relazione con un uomo conosciuto online e si era trasferita da Siracusa a Prata Sannita. Lì la sua vita aveva preso una piega improvvisa e misteriosa.

La donna era stata inserita in gruppi Whatsapp dai contenuti a sfondo sessuale e aveva perso i contatti con la famiglia. Ancora oggi, la morte di Valeria è circondata da molti interrogativi e non sono state fornite spiegazioni chiare.

Per seguire la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda oggi, 1° marzo 2023, basta sintonizzarsi su Rai 3 alle 21.20 o collegarsi alla piattaforma RaiPlay per la visione in streaming live o on demand.

(sg)