Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto mercoledì 25 gennaio 2023, temi e argomenti della puntata...

Chi l’ha visto mercoledì 25 gennaio 2023, temi e argomenti della puntata di stasera su Rai 3

chi l'ha visto 28 giugno

Questa sera, mercoledì 25 gennaio, in prime time su Rai 3 alle ore 21.20, c’è l’appuntamento con “Chi l’ha visto?”. La trasmissione, come è noto, si dedica alla ricerca delle persone scomparse, dei casi freddi e dei grandi enigmi irrisolti nella cronaca nera italiana degli ultimi anni.

Scopriamo alcune anticipazioni dei casi trattati da Federica Sciarelli nell’appuntamento in programma stasera, disponibile anche in streaming live e on-demand sul portale RaiPlay, con la regia di Fabrizio Cofrancesco.

Anticipazioni Chi l’ha visto 25 gennaio: temi e ospiti di stasera

Tra gli argomenti probabilmente trattati ci sarà la scomparsa di Emanuela Orlandi, uno dei casi più discussi e misteriosi della cronaca italiana degli ultimi anni, con la riapertura delle indagini e la valutazione di nuovo di tutti i fascicoli, i documenti, le segnalazioni, le informative e le testimonianze.

Inoltre, ci sarà un’indagine sulla misteriosa confessione scritta su una scheda elettorale, “Ho ammazzato un uomo”, che potrebbe condurre alla scoperta di un assassino tra gli 800 elettori di Villasanta (Monza).

La trasmissione si occuperà anche della vicenda di Greta, una cantante rock scomparsa da Porto Tolle (Rovigo) il giorno prima di vendere la casa ereditata dal nonno e cercando di capire le cause della sua scomparsa.

Non mancherà l’approfondimento sulla morte di Elena e Luana, madre e figlia, ritrovate morte in un appartamento a Roma, con la possibile implicazione di una setta satanica e un uomo che si fa chiamare lo ‘shamano’ che ha vissuto con loro fino a dicembre scorso.

Come di consueto ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. In sintesi, ancora una volta la trasmissione offrirà una panoramica completa e dettagliata sui casi di scomparsa e misteri irrisolti in Italia, con una squadra di professionisti che lavora per portare alla luce la verità e fare giustizia.

(sg)